Visualizzazione stampabile
-
Batteria no, dovrei potere contare su una batteria da 2450+una da 1500, quindi diciamo che non sono proprio a terra.. M'interesserebbero
MOLTO le prestazioni e se si riesce, anche coniugare una versione android recente.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ragazzi conosceste un'app come questa https://play.google.com/store/apps/d...Z3JlZW5pZnkiXQ.. che perà sia compatibile con le cm7?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Panzinho
Batteria no, dovrei potere contare su una batteria da 2450+una da 1500, quindi diciamo che non sono proprio a terra.. M'interesserebbero
MOLTO le prestazioni e se si riesce, anche coniugare una versione android recente.
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
-.-" hai letto il terzo punto ?
-
Differenze tra cyanogen 9 e 10?
-
La cm9 è più fluida e la batteria dura un pò di più., la cm10 è una rom con una versione di android più nuova
.
-
Quindi dal punto di vista delle prestazioni, la 10 ha solo meno batteria mentre invece ha sistema android superiore se ho ben capito.
Sbaglio? Se così fosse andrò di 10.
-
La cm10 è un pò meno fluida della cm9
.
-
Quindi meglio le cyano in assoluto anche rispetto a aosp e altre?
Sono sicuro che al mio amico interessi batteria buona, ma allo stesso tempo un android abbastanza aggiornato e anche la fluidità
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Cyanogenmod e più personalizzabile rispetto a un aosp...sta a te scegliere
.
-
Ragazzi mi sapete dire una rom che ha :
1° Alta durata della batteria
2° Prestazioni (in termine di velocità) alquanto equilibrate, ovvero né prestazioni super e né prestazioni pessime.
-
-
Quote:
Simonsam
Cyanogenmod e più personalizzabile rispetto a un aosp...sta a te scegliere
.
Si ma il fatto è che lui alla fine non ci smanetta perche è supernoob
Quindi lui vorrebbe giusto un android aggiornato x farsi vedere roftl e anche batteria buona e fluidita ma il tutto gia "configurato" in modo da non smanettarci
-
Io ti consiglio la cm9 maclaw...io mi trovo bene
.
-
Quote:
Simonsam
Prova la stocklite ;)
.
in questo momento già sto utilizzando una stocklite ma con il passare del tempo si sta' facendo sempre più lenta,e mi dà parecchi problemi.
Se ne sai qualcuna da consigliarmi mi potresti dire il nome?
-
Prova la jelly bean revolution (stock)
.
-
Quote:
Simonsam
Prova la jelly bean revolution (stock)
.
Ok proverò ;)
-
Ciao ragazzi!
Sto cercando una rom per il Galaxy Ace GT-S5380 del mio amico.
Quando avevo il Galaxy Next utilizzavo la rom MORe 1.4, che andava egregiamente.
Mi servirebbe una rom simile, che supporta S2E e che gestisce la rubrica come la stock di samsung. (La gestione della rubrica della Cyanogen non mi piace)
Ho provato la StockRom Evolution 1.4; è stupenda ma non funziona S2E.
Grazie in anticipo ;)
-
Ho provato diverse rom.... Fino adesso la migliore che ho provato e che ho tutt'ora è la jelly bean revolution (stock)....ora però vorrei cambiarla e sto cercando una rom basata su stock con grafica jellybean o s3, ottime prestazioni e che abbia una discreta durata della batteria....voglio una rom senza bug ma che sia soprattutto prestazionale...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Prova la rom di Erpi...ha una durata della batteria eccezionale: D
-
Ma la grafica è molto simile alla Revolution Light ;)
-
Quote:
Simonsam
Prova la rom di Erpi...ha una durata della batteria eccezionale: D
È quella che ho adesso ma vorrei cambiare tutta la rom di base....qualche stock stile s3 o jellybean fluida e senza bug....oppure anche qualche cynogenmod 7.2 fluida sempre con la grafica sopraccitata??
-
Quote:
Rosse94
Ciao ragazzi!
Sto cercando una rom per il Galaxy Ace GT-S5380 del mio amico.
Quando avevo il Galaxy Next utilizzavo la rom MORe 1.4, che andava egregiamente.
Mi servirebbe una rom simile, che supporta S2E e che gestisce la rubrica come la stock di samsung. (La gestione della rubrica della Cyanogen non mi piace)
Ho provato la StockRom Evolution 1.4; è stupenda ma non funziona S2E.
Grazie in anticipo ;)
Nessuno riesce a darmi una mano?
-
Ciao a tutti ragazzi! Sto cercando una ROM per il mio cellulare, sapreste consigliarmene una che sia molto fluida e che abbia come sistema operativo Android ICS oppure Jelly Bean? Grazie in anticipo. :)
-
Prova la cm9 maclaw final 3 che è basata su ics ed è davvero ottima :)
-
Grazie mille Simonsam, la proverò immediatamente ;) Una domanda, in quanto a fluidità e batteria, è la migliore basata su ICS?
-
Si è la migliore in tutto rispetto alle altre ics ( certo anche la aosp sempre di maclaw non è brutta però io preferisco comunque la cm9)
Le rom jelly bean non sono tanto buone invece :(
-
Si infatti, attualmente ho la PAC e non mi trovo bene perché utilizza troppa RAM... :(
-
Raga ho trovato questa miui su xda... è multilanguage... probabilmente c'è l'italiano... secondo voi come sono le prestazioni?
[ROM][PORT]MIUI-Expression[V1.3 Uploaded][17/01/13] - xda-developers
Chiedo in caso c'è qualcuno che l'ha provata... e se è peggio della cm9 di maclaw non la provo proprio...
-
Salve, ho appena installato(prima volta) una rom sul mio ACE, ho messo la Cyanogenmod 7.2 stable, funziona abbastanza bene, era sparito il microfono ma ho rimediato, ancora non sono riuscito a fargli emettere un tono quando collego l'USB.... se non altro ho risolto il problema dello spazio di memoria partizionando la SD...... mi sebra soltanto che il cell. scaldi di più e che la batteria duri ancora meno......
Sapete consigliarmi attualmete la rom migliore da installare? scusate l'ignoranza ma gira no anche la 9 o la 10 ? e cosa cambia?
Grazie
-
Se vuoi batteria ti conviene rimanere nelle rom basate su stock o le cm7.2
Le cm9 e soprattutto le cm10 consumano molta piú batteria per avere la versione piú recente di android.
Per cui ti consiglio la droidace o la democracy (ottimo compromesso tra prestazioni e batteria) tutte e due basate su cm7.2
-
Quote:
PokAce
Se vuoi batteria ti conviene rimanere nelle rom basate su stock o le cm7.2
Le cm9 e soprattutto le cm10 consumano molta piú batteria per avere la versione piú recente di android.
Per cui ti consiglio la droidace o la democracy (ottimo compromesso tra prestazioni e batteria) tutte e due basate su cm7.2
Grazie per la risposta, io cm 7.2 Cooper, cosa cambia con quelle che ni hai consigliato? e casomai se mi puoi postare i link.
Grazie
-
Allora la droidace e la democracy hanno un tema differente (entrambe jellybean) in piú hanno qualche tweak che aumenta la fluidità e batteria (tra le due preferisco la droidace)
-
La cosa mi incuriosisce, se ho capito bene ha un tema tipo android 4.2........ dove posso scaricare la droidace? ma per curiosità, ma te quale rom usi?
-
Questo é il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=176549 su xda ci dovrebbe essere il link dove puoi scaricare la v3.
Unica cosa: quando arrivi intorno al 13-11% la batteria muore (ma tranquillo il telefono dura tranquillamente fino a sera).
Io sto passando dalla aosp ics alla cm9 continuamente.
Riesco ad arrivare a sera perché non stresso molto il telefono xD
-
Allora installata++++[RomC.+.][RELEASED] --★~ Monster X4™] ~★-- Final ROM [UPD1][01/05/2013]++++ ieri al momento la migliore sul mercato batteria x il momento ottima non ha bisogno di link 2sd o roba simile crea una partizione da un giga in aut . fluidita nes.lag
-
Buongiorno a tutti! E rieccomi di nuovo qui! Ormai per colpa vostra sono diventato uno smanettone di ROM incredibile! (e pensare che al mio primo post ne volevo una definitiva -_-) Quindi....Consiglio!!! ROM Democracy senza trasparenza o Droid ACe??? :D
-
-
Droidace a manetta! Roftl
-
Quote:
PokAce
Droidace a manetta! Roftl
A manetta? Sei siciliano? Ahahah rotfl
-
No xD guarda nel mio profilo androidiani ;)