Buona sera,
ho già scritto altri post sull'argomento, non avendo però, alcuna risposta.
Ho una Miracle ed. che mi crea qualche bug, voi che ROM mi consigliate???
Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Buona sera,
ho già scritto altri post sull'argomento, non avendo però, alcuna risposta.
Ho una Miracle ed. che mi crea qualche bug, voi che ROM mi consigliate???
Grazie a tutti
PS. possibilmente senza BUG!!!
non fare doppi post. cancella in secondo ed edita il precedente se proprio vuoi aggiungere qualcosa.
Rom belle nuove::D
*Democracy v3.3 (quando sarò stanco di smanettare la devo proprio provare..)
*droidace v2.1
*fai un backup di app e simili con la tua miracle poi un factory reset perché quella dovrebbe funzionare proprio bene..(o la rilasci del tutto)
*ti affidi a una rom stock based..(sgsII v9)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
sto cercando la rom che consumi meno batteria quale mi consigliate?
Se vuoi una cyanogenmod probabilmente la migliore sotto quell'aspetto è la 7.2 by Aaiko.. oppure le stock in generale consumano meno e ti posso consigliare la stocklite ma se fai un giro su xda ne trovi a bizzeffe.. io però consiglio la cyano by aaiko;) (se hai già la stock non riuscirai a migliorare molto l'autonomia della batteria)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Vorrei sapere come impostare il cpu, se utilizzare il jit. Insomma vorrei sapere come impostare tutte le opzioni quando si entra in perfomance (sotto cartella del percorso impostazioni-cyanogenmod-perfomance). C è qlc guida apposita per questo?
Edit: Potete cancellare ho sbagliato sezione
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[QUOTE=Toni5830;2467986]Se vuoi una cyanogenmod probabilmente la migliore sotto quell'aspetto è la 7.2 by Aaiko.. oppure le stock in generale consumano meno e ti posso consigliare la stocklite ma se fai un giro su xda ne trovi a bizzeffe.. io però consiglio la cyano by aaiko;) (se hai già la stock non riuscirai a migliorare molto l'autonomia della batteria)
io pensavo che ci fossero delle rom che fossero migliore delle stock ma evidentemente non è cosi.attualmente uso droiace v2 ..quindi mi consigli la cyano by aaiko..dove la trovo??
Scusate ma la migliore in assoluto come performance qual e?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
mm o la androidiani o la droidace a parer mio.
però nn ho provato l'ultima democracy quindi su quella nn posso esprimermi.