GPS: Non lo uso mai, non l'ho mai attivato da quando ho comprato il Device
Wifi Thetering: Non mi serve; lo usato una sola volta, per fare un piacere ad un amico.
Mi sono buttato sulla Cm9 Lite, aspetto altri consigli ;)
Visualizzazione stampabile
beh visto che già ti sei buttato, posta dei feedback! ;)
Lo appena flashata, aspetto il boot, finisco matematica mentre è in carica e vi lascio dei feedback :)
Una domanda veloce, qual'è la Cyano 7 più performante per il nostro ace?
@Orla per colpa tua ora ho una voglia matta di provare l'AOKP ics!! :D:D
Ci sono la droidace o la androidiani..io amo molto anche la miracle. Sono tutte basate sulla cyano 7.2. Poi se vuoi una rom basata su stock ti posso consigliare la SGSII v10
Inviato dal mio Cooper con cm9
Un AOKP Ottima ICS è la AOKP by xxxMadxxx (Ho scritto la guida, dovrebbe essere a seconda pagina) oppure la CyanogenMod 9 lite 0.3, molto buona :)
*CyanogenMod 9* *CyanogenMod 9* *CyanogenMod 9* *CyanogenMod 9* *CyanogenMod 9* *CyanogenMod 9* *CyanogenMod 9* *CyanogenMod 9* *CyanogenMod 9*
Ahahah rotfl :)
Metti la AOKP xxxMadxxx! ;)
ottime rom sono la droidace e la androidiani. come del resto ti hanno già segnalato.
però c'è anche la democracy v3.3 che non dovrebbe essere affatto male.
non l'ho provata, però tieni presente anche quella.
edit: per la democracy è appena uscita la versione finale
si però della apocalypse ci sono diciamo due versioni.. l'ultima è basata sulla 7.2 ufficiale, una precedente (tra l'altro nn so neanche se è ancora presente sul thread xda) basata sulla 7.2 non ufficiale (e che a molti ha girato molto meglio della final XD)
raga, esiste una rom basata su android ICS o JB (senza solo aver modificato il build.prop) con Touchwiz4?
in sostanza un vero e proprio porting di android ICS o JB stock dal galaxy S2 o S3?? che sarebbe anche la versione più pura da installare sul nostro Ace, dato che è sempre un Galaxy