@Nico come risposta ti quoto questa domanda-risposta di qualche giorno fa;)
Spero aiuti..
Inviato dal mio Cooper con cm9
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, mi sapresti consigliare il miglior connubio Kernel/Rom che si può trovare per adesso su Galaxy Ace (migliore ovviamente, relativo!).. Dovrei installare una Cyanogenmod 9 ad un mio amico..(non inferiori perchè oramai obsolete a mio parere =) )
le cyano 9 hanno ancora bug non proprio leggeri e le cm 7.2 che secondo te sono obsolete sono in realtà forse più performanti.
che differenza c'è tra la cm10 e la aokp?
quest'ultima ha semplicemente più personalizzazione?
Siccome tra vari impegni personali in questo periodo non il tempo materiale di leggere le ultime pagine dei vari thread delle rom, chiedo qui. Qual è attualmente per il nostro dispositivo la rom migliore, sotto tutti gli aspetti, basata su ICS o JB? La CM10 o l'AOKP, del team Jellaxy? Qualche altra mod a me sconosciuta?
Sì, possibilità di personalizzare la statusbar, e di mettere i tasti a schermo in stile Galaxy Nexus e molto altro.
Basata su ICS: Cm9_lite e Aokp by xxxMadxxx tutte e due basate su ICS con un Ottima durata della batteria.
Basata su JB: Mah, ne ho provata solo una perchè succhia tanto (La batteria rotfl) e quella che ho provato è la cm10_lite!
:cool:
Ciao a tutti!!!
Ho deciso finalmente di mettere una Rom nel mio Ace (ebbene sì, levando il root non ho fatto altre modifiche in quasi un anno di "vita") per renderlo più performante; sinceramente sono indeciso tra la democracy 7.2 e la AOKP JB.
Vorrei sapere quale delle due mi consigliate visto che adesso nella AOKP i problemi della parte relativa alla macchina fotografica sono stati risolti (anche se non è propriamente una versione finale da quanto ho capito)!
Thanks, Q.
Ho letto i vari thread e ho la cwm, grazie lo stesso per l'info!
Mi sa che forse seguirò il consiglio della democracy bella stabile.