R: [TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti
Quote:
Originariamente inviato da
laurix
A questo punto opterei per la democracy... ma si può cambiare quel look tamarro che risulta dagli screenshot? la trasparenza è bella ma le icone sono oscene... ti chiedo solo di risolvermi un ultimo dubbio: la AAIKO (che preferisco ancora a livello grafico, soprattutto per le icone) è fluida e senza lag vari? perchè se ci fosse questo e una batteria più longeva potrei benissimo accontentarmi...
alla fin fine, a parte l'attrazione che esercitano sempre le cose supermoddate, vorrei rimanere su qualcosa che risulti molto semplice (com'è evidente ho una confusione incredibile in testa)
Mmm..non ti assicuro nulla.. ma forse con questo riuscirai ad avere un aspetto simile a quello Aaiko anche nella democracy.. comunque in generale basta cambiare launcher (ne trovi nel play store). La Aaiko comunque è sicuramente fluida..
Inviato dal mio Cooper con cm9
Re: [TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti
Inviterei a testare la lewa e praticamente una miui con supporto ufficiale per l'ace. E disponibile in versione developer aggiornata settimanalmente o stable mensilmente. Io monto l'ultima stable del 22 e deco dire che e fluida senza tweaks e molto accattivante come look. Nota dolente la batteria che dopo circa 2 ore di display e 3g attivo rimane a secco. E il fatto che non c'e il multilanguage...prob cmq visto che acquistero una batteria da 1800 quello non sara piu un problema. Vi rimando al link di xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1506952
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti
Quote:
Originariamente inviato da
TheDark191
Ciao a tutti, volevo un consiglio per una rom. Siccome il cellulare non è mio ho bisogno di una rom funzionante al 100% che sia gingeberg,ice cream o jelly bean non ha importanza basta che una volta messa non ho più il bisogno di cambiarla...potete dirmene una buona? grazie in anticipo
Prova la Stocklite v7.1
Non ha bug ed è basata sulla stock ma è ottimizzata :)
Inviato da... (segreto di Stato)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS!
R: [TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti
@SamsungGalaxyAce come prima rom ti consiglio la cm7.2 by vo-1 la v11 è l'ultima uscita;) questa rom necessita di partizione su sd se non parte apri lo zip e in /system/etc/init.d cancella "40int2ext" e poi flasha di nuovo.. se vuoi rimanere a stock (modificata!) ti consiglio la sgsII v10.1 che trovi nel forum o su xda..
Inviato dal mio Cooper con cm9