Il ketut lenovo lo trovo sul forum me lo potresti linkare che non lo trovo XD ti metto subito un thanks oltre che ringraziarti quí :D
inviato dal mio razr super pompato tramite tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il ketut lenovo lo trovo sul forum me lo potresti linkare che non lo trovo XD ti metto subito un thanks oltre che ringraziarti quí :D
inviato dal mio razr super pompato tramite tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da halfbosss
Il ketut-lenovo sul forum non c'è, prova a cercare su XDA, che ora sono da Cellulare e non posso :)
Inviato dal mio iGalaxyphone con AndroiOs 8
posso attendere appena puoi lo posti su un sito come drophbox o mediafire :D
Ecco qua: https://www.dropbox.com/s/u3t59xfw26...f-CL562111.zip
Mi raccomando quando setti le frequenze, non mettere mai la spunta a "Imposta all'avvio" perchè se metti una frequenza troppo alta, il telefono si riavvia e al riavvio vedendo la frequenza alta, si riavvierà sempre, finchè non fai un reset.. ;)
Quindi ti consiglio di partire da 806 MHz ma togliendo la spunta a Imposta all'avvio così se percaso si riavvia te lo reimposta a 800MHz
Piccolo O.T.
Spoiler:
Mi sono dimenticato di dirti di fare Mount /system
grazie dei consigli infatti quando overcloccko anche il mio razr non imposto mai l'oc al boot :D cmnq si sono di aversa e vado a scuola a gricignano mi fà piacere trovare gente delle nostre zone su questo forum :D
Orlatunztunz il download del kernel non va piu rimettilo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Vorrei una rom senza NESSUN tipo di bug e piú fluida di quella stock (2.3.6). Ho i permessi di root peró non riesco a superare gli 800MHz (con un'altra rom a quanto puó arrivare?) inoltre le icone "originali" non mi piacciono infatti uso holo launcher e holo locker. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
A me piace molto il tema di ICS.
Ho visto su XDA questa [ROM]ICS Stock v2[UPDATE][1/2/2012]. Secondo voi è buona? Me la consigliate? oppure c'è qualcosa di più recente e magari migliore? come già detto vorrei che non fosse presente alcun tipo di bug e che fosse più fluido di questa stock (2.3.6) che ho inoltre vorrei aumentare oltre gli 800MHz.