Non lo trovo metti il link
Comunque puoi provare la androidiani rom: è creata dagli utenti di questo forum ed è ottima
Ci dovrebbe essere anche il tema ICS ( non ne sono sicuro chiedi nel suo topic)
Inviato dal mio telecomando
Visualizzazione stampabile
io ho avuto sempre problemi con le ROM. Sia ICS che altre.. ti consumano solo batteria.. sul ace va bene solo la stock rom.. le altre danno sempre problemi.. io ti consiglio la 2.3.5 che è molto veloce
[ROM]ICS Stock v2[UPDATE][1/2/2012] - xda-developers
questo è il link
però così andrei a prendere una versione più vecchia di quella che ho.
Alla fine dei conti mi conviene tenere quella che ho perchè va abbastanza bene non ha grossi problemi.
SSalve a tutti, sono mesi che vago per forum in cerca di una rom da installare sul mio piccolo Ace (GT-S5830, quello senza la -i).
Ho provato molte rom come la CM9 RC1 di Maclaw ma non mi sono trovato benissimo, mi piace da morire la grafica , volevo avere a tutti i costi il cellulare con ICS ma... Troppi bug! Non potevo permettere di dover riavviare il terminale ogni volta che usavo la Fotocamera, il Bluetooth e quando lo staccavo dalla carica... In pratica ho Flashato rom e tornato alla Stock per ben 12 volte!! Ma non mi piace la rom 2.3.6 stock!! Troppo lenta! Così vi chiedo se qualche buon cuore avrebbe da consigliare ad un NEO-NEO-NEO Programmatore... (So scrivere con C++ Ciao mondo!!... Che è qualcosa!) una buona rom che somiglia molto ad ICS, o addirittura basata su esso ma senza bug... You Tube mi va bene, i video anche, anche il Thetering WiFi, ma preferisco una rom in style basata su stock.
Ah... Se avete qualsiasi altra rom installata per favore datemi un giudizio! Mi vanno bene anche quelle in stile S2 o S3...
Mi direte: Esiste il tasto cerca! Lo so ma sono molto indeciso e non mi fido delle liste che mettono sui Bug,
Prego! A voi! Per favore scrivetemi anche i bug che avete trovato e magari (se volete) anche qualche ScreenShoot
Grazie!
Prima di tutto..non serve flashare la stock dopo aver usato una custom..puoi flasharne subito un'altra;)
Per la ROM c'è qui in sezione la ROM stile S3 by Buldy.
Oppure questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1948403 basata su cm7.2.
E ultima (ma non per importanza:D:D), basata su stock http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1712419.
Tutte e 3 le ROM sono prive di bug perché basate su stock ufficiale o su cm 7.2 che è ormai perfetta..a te la scelta:cool:
cosa ne pensate di quella che ho detto prima? sopra ho messo il link
ciao ragazzi, non posseggo un ace e non lo conosco molto bene ma ho bisogno di un consiglio: mia cugina mi ha chiesto di sistemarle il suo ace (causa memoria insufficiente) e così con le guide che ho trovato le ho fatto root, flashato la androidiani e installato s2e. Ora mi dice che il telefono ha memoria ma che non va bene: si riavvia spessissimo (tipo 2 o 3 volte al giorno, io col mio htc desire: telefono non tanto migliore del suo, questi problemi non li ho), la batteria dura poco ed è relativamente lento.
Ora vi chiedo: c'è una rom per l'ace che sia decisamente stabile e che causi pochi riavvii? (sperando sia la rom, il telefono fisicamente è tenuto molto bene).
ottimo grazie =) l'int2ext come si attiva (ho avuto solo un'esperienza con questo script e l'ho attivato direttamente con l'aroma sul mio perciò non so attivarlo manualmente)? da terminale o con uno zip?