La cm7.2 jellybread! ;) Ha tutto libero in /data e un sacco di spazio in /System ... quindi molte app puoi cconvertirle ad app di sistema in modo che vanno ad occupare spazio in System e non in data ;)
Visualizzazione stampabile
Sto scaricando questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4479831
Va bene?
Installata... Mia figlia mi ha detto che non fnuziona più la fotocamera...
Ragazzi avrei bisogno di una ROM che risolva il problema "spazio di archiviazione insufficiente" perché non posso più fare aggiornamenti alle app a causa di quell'errore.
Preferibilmente una ROM stock e non aosp.
Vorrei che sia utilizzabile tranquillamente nell'uso quotidiano quindi senza grossi bug.
Grazie aspetto vostri consigli
Per lo spazio basta usare link2sd che ti permette di mettere i dati delle applicazioni nella sd (devi avere la partizione prima)
Prova come rom la stocklite ;)
Salve ragazzi, allora vi sintetizzo in breve il mio problema.
Tempo fa mi ero stufata di avere sempre la memoria piena quindi feci il root, installai cwm e link2sd, poi per curiosità provai a flashare la stocklite v7.1. Avevo letto che la batteria era buonissima, ma ahimè per me non è così! Prima di flashare la stocklite a me la batteria durava 1 giorno e mezzo con 3g/whatsapp sempre attivi e utilizzando abbondantemente anche fb messenger, adesso a stento (molto a stento) mi dura una giornata o_O!
Secondo voi qual'è la ROM che in assoluto mi garantisce un'ottima durata della batteria? Grazie mille a tutti!
Visto l'insuccesso della rom sopra che ho installato ieri sul telefono di mia figlia, rimane bloccato in avvio, che alternative stabili mi consigliate?
Ciulia era quella la rom con più batteria roftl
Hystrix prova la cm7.2 ott ;)
Mi puoi linkare dove scaricarla? Grazie
Ciao raga... Scusate ma nn riesco a leggere tutta la discussione.... Secondo voi qual e la cm10.1 migliore x questo terminale al momento? grazie ancora :-D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giogts
Grz...ma la cm od edition com'è?
Scusate, per prestazioni e batteria qualìè migliore fra la cm10.1 di bieltv rc4 (che monto adesso) e la aokp 4.2.2 di cui mm7 sta facendo il porting (milestone 2)
Credo la AOKP ma non le ho provate chiedi a qualcuno che le ha provate comunque ti consiglio la multi ROM di sfawn che io monto ora
Quote:
Originariamente inviato da Etto09
La multi rom mi sembra un complicata... Volevo sapere ke ne pesante della cm 10.1 od edition
Buona ma antiquata ascoltami la multirom è semplice e veloce
Quote:
Originariamente inviato da Etto09
Va bn...la proverò e vi faccio sapere grazieee :-D
La cm di mardon com e? Scusate l insistenza ma il cell e di un mio amico e non vorrei sbagliare e friggere il tell... La multi rom mi sembra un po complicata da mettere... O anche la aokp... Qual e la migliore?? Grz ancora :-D
Qualcuno ha provato la nuova cm10.2 (android 4.3) di Mardon?
[ROM][CM10.2] - modded - [experimental-20130912] + HOTFIX - xda-developers
Ora che bieltv ha abbandonato lo sviluppo per ace, mi sa che mardon rimane l'unica speranza...
Quindi mi consigliate la mardon?
Quote:
Originariamente inviato da giogts
Grz mille a tt :-D
mi consigliate la miglior stocklite o stock
graaaaziee :D
Scusate, ma questa rom è per ace oppure no??
[stock rom] galaxy ace unlimited v3 - xda-developers
Si lo è
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao a tutti...un mio amico mi ha chiesto di fare qualcosa al suo ACE dato che si impalla di continuo e gli dice sempre memoria piena, nonostante abbia pochissime applicazioni...mi consigliate una ROM leggera e senza bug? C'è bisogno anche di un kernel? Non mi interessano mod e personalizzazioni, l'importante è che il telefono diventi fluido...grazie!
Fluido e con batteria metti la stocklite 7.1 e partiziona la sd e poi scarica link 2 sd che crea lo script e può tenere un bel po di app
Grazie...ma su questo terminale è sufficiente il root senza sbloccare anche il bootloader per flashare il kernel?
Comunque ho visto che la stocklite è arrivata alla v8, quella che mi hai consigliato tu va meglio? Eventualmente non dovesse andare bene, qualche altra rom da consigliarmi?
EDIT: ho appena scoperto che il telefono è un s5830i, quindi presumo che quanto detto fin'ora non vada bene :(
Se è un s5830i stai fermo fermo.. se metti qualcosa dell' s5830 (senza la i) su quello là, gli fai buttare il telefono all'amico tuo
Recati nella sezione dell' s5830i e vedi cosa c'è, ma di regola non ci dovrebbero essere molte rom, quindi penso che l'amico tuo si deve accontentare.. a questo punto penso che la cosa migliore che gli conviene fare è:
mantenere la rom originale
fare il root
partizionare la microSD
usare link2sd
Si ho visto che si possono fare bei casini! Vediamo un po' che trovo!!! Grazie mille sei stato molto gentile...
Eccoci qui, è il mio turno.
Ho l'ACE da quasi 2 anni e devo dire che tutto sommato è un bel giocattolino visto il prezzo entry-level, il problema per quanto mi riguarda è relativo alla memoria interna, non alle prestazioni o altro.
Ho provato varie ROM trovandomi più o meno bene ma alla fine sono dovuto tornare alla stock (lite 8) per la durata della batteria/stabilità delle app.
Tra quelle che ho provato l'unica che veramente mi aveva entusiasmato era la Galaxy Ace Unlimited (se non sbaglio) perchè era l'unica che utilizzava in automatico la partizione esterna che ho creato per link2sd (che non riesco a far funzionare), peccato che con quella mi lagga in maniera ingestibile.
Ora vengo alla domanda.
Quale ROM usare per avere questa benedetta memoria estesa e una batteria che mi dura fino a sera con un uso moderato o come settare la Galaxy Ace Unlimited in modo che il mio ACE sia un pò più reattivo senza piantarsi ogni 2 per 3?
Grazie infinitamente per l'aiuto
La versione 4 della rom di bieltv3 com è? ora monto la versione 3! Grazie a chi mi risponderà! :)
Devo dire che è già un passo avanti, mi da però qualche problema con Waze, lo rende lento, a volte l'app si riavvia quando inserisco l'indirizzo per la navigazione.
Settaggi particolari da fare?
salve a tutti...sapete qualche rom (preferibilmente cyanogenmod) stabile per il galaxy ace????
perche le rom che ho trovato sono alpha beta ecc...
ah un'altra domanda...le rom rc cosa significa???
grazie in anticipo
salve a tutti...sapete qualche rom (preferibilmente cyanogenmod) stabile per il galaxy ace????
perche le rom che ho trovato sono alpha beta ecc...
ah un'altra domanda...le rom rc cosa significa???
grazie in anticipo