anche a me adw non è piaciuto.. tenta di essere simile ad un nova launcher, ma la fluidità è orribile.. quello vecchio andava meglio XD
su gingerbread holo launcher è quello che va meglio e che ha più personalizzazione
Visualizzazione stampabile
anche a me adw non è piaciuto.. tenta di essere simile ad un nova launcher, ma la fluidità è orribile.. quello vecchio andava meglio XD
su gingerbread holo launcher è quello che va meglio e che ha più personalizzazione
Ciao, devo installare una rom sul galaxy ace della ragazza quale mi consigliate?
Mi serve una rom carina, stabile adatta all'uso quotidiano.
Avevo pensato a una di queste ma se ne consgiliate altre proponete pure, grazie.
Androidiani ROM RC3[04-09-12]
PAC (Paranoid+AOKP+ Cyanogenmod 10) by nims11 - 01/11/2012
Grazie
Salve vorrei sapere la differenza tra la rom SGA+ e la rom StockLite v7.1.
Qual'è meglio?
Qual'è la migliore rom cyanogenmod? (non voglio bug, molto fluida)
Senza bug: CyanogenMOD 7.2
Con bug ma superfluida: CyanogenMOD 9/10
:)
Salve,
vorrei sapere quale tra queste rom mi offre più prestazioni (soprattutto per il gaming) e una buona durata della batteria se possibile, grazie
CyanogenMod 7.2 RC3 by OTT
CyanMobile eXperience By TeamCooper
la prima sicuramente
secondo me la cyanmobile è una rom per uno che sa esattamente cosa sta facendo XD non credo sia esattamente veloce e semplice configurarla o gestirla.. del resto sono 3 rom messe assieme. non l'ho mai provata, però ad un utente che si sta appena affacciando a questo mondo nn la consiglierei francamente