qualcuno che mi risponde???
In altri forum ho sentito parlare di rom the myth... Cosa ne pensate??
Visualizzazione stampabile
qualcuno che mi risponde???
In altri forum ho sentito parlare di rom the myth... Cosa ne pensate??
Quote:
Originariamente inviato da velvettiere84
Ho provato una volta la the myth 2...ottima rom stock based... la the myth 3 non l'ho mai provata ;-) ma la 2 la consiglio...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
A me funziona perfettamente tutto ;-)
Ok. grazie mille...
Un'altra cosa.... Ora ho la cm7 stabile installata e perfettamente configurata con più di 100 apps in totale lincate con link2sd (ho scoperto dove sbagliavo e perchè non funzionava)
L'ultimo problema è questo:
1 --> Quando in chiamata vado per chiuderla, il display si riaccende dopo 3 secondi.
2--> Quando riattivo il telefono dallo standby mi ci vogliono 2 secondi prima di vedere il display.
A te succede questo ritardo? Si può togliere? Grazie...
mi potreste dare lapk di un launcher s3 per ics grazie
Ciao a tutti, ho abbandonato questa sez. da tempo dato che sono passato al Nexus 4. Quello a cui ho venduto l'Ace mi ha chiesto se ho voglia di aggiornarglielo un po' (non intende la versione di Android, ma la ROM). Quindi mi chiedevo attualmente quale fosse la ROM più performante in assoluto ma che permetta di arrivare a fine giornata con la batteria. Non gli interessa la versione di Android. PS: l'ultima ROM che ho usato io è la Ultimatum e mi trovavo benissimo ;) GRAZIE a tutti
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
La The Myth go green o La Naturalizer (ti suggerisco :-) )
l reincarnation :-)
guardate grazie @SFwan98 ! :-)
Cosa Vorresti dire?
una rom ics con una durata di batteria decente
Che rom è e che bug ha?
E ancora link2sd funziona? Perché la mia cm7 ogni volta che avvio devo ricreare lo script ext4..
Chiedo scusa...
Secondo te è meglio la cm7 stabile o quella rom in termini di performance???
Link2 se funziona anche quando si avvia il terminale?? La batteria dura abbastanza??
Grazie dove riesco a trovare queste Rom che mi hai consigliato?? È un po di giorni che controllo ma non sono riuscito a trovarne una .. ... grazie mille della gentilezza e speriamo di riuscire a risolvere il problema del programma link2sd perchè quando spengo e riaccendo il telefono devo sempre creare uno script nuovo... tu hai idea da cosa potrebbe dipendere il problema??
Androidiani experience: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158747
OTT ROM: https://www.androidiani.com/forum/mo...10-1-13-a.html
Queste due sono cm7.2...
La androidiani experience è la migliore per ace in termini di prestazioni,la OTT ha un po' più batteria... :-)
Per delucidazioni ti conviene chiedere nei relativi topic...
Raga io ho installato la naturalizer v1 pero ho un bug non si illuminano i tasti menu e indietro qualcuno sa come risolvere?
Quote:
Scusa se mi intrometto ma io ho provato solo la ultimatum fra quelle che hai detto tu. Te la consiglio vivamente. È perfetta in tutto.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Esiste una Rom buona tipo OTT e ULTIMATUM ma che non sono state "toccate" nella grafica???
Le rom di cui ho parlato sono veramente buona ma hanno una grafica troppo esasperata che sfocia sempre in qualcosa di strano....
Grazie....
salve, sono nuovo nel mondo delle rom.
volevo sapere se la rom Cyanogenmod 10.2 mardon è praticamente la stessa di ankur850, solo con modifiche e se hanno l'Adrenaline Engine.
ma le modifiche apportate la rendono più veloce e stabile?
essendo la prima volta che dovrei installare una rom custom, quale mi consigliate tra le due? o eventualmente altre? (velocità e batteria).
grazie
Ciao, anche io ieri ho installato e configurato la OTT rom che è quella di orla001 ma secondo me ci sono dei problemini...
Caratteri grandi e a volte incomprensibili.
Icone non adattabili e per esempio gmail non si riconosce...
Ogni tanto la wifi cade inspiegabilmente...
Il problema dell cm9 e cm10 sta nelle prestazioni che non riusciranno mai ad essere come quelle di una cm7 e soprattutto per la stabilità e per i bug che stanno pian piano correggendo... Io preferisco avere una macchina vecchia ma con un buon motore che mi porta ovunque... Per questo sto cercando una cm7 adeguatamente moddata, come può essere la OTT o l'androidianiROM...
Come installazione preferisco l'androidiani rom ma secondo me li hanno davvero TOPPATO.... hanno inserito un tema bruttissimo, un carattere peggio ancora quando bastava che si limitavano a mantenere la grafica della CM7 ed avrebber fatto un capolavoro. Per questo motivo la mia esperienza con la androidiani rom è durata solo 2 ore...
Ora sono in OTT, ma se qualche anima pia mi spiega un modo per riportare l'androidiani rom alla grafica originale della CM7 credimi che la reinstallo subito perchè era una scheggia.....
PS.. Con la OTT noto un leggero sfarfallio dello schermo durante i video che si ripercuote inevitabilmente anche nel file registrato.
grazie della risposta.
eppure la cm10.2 è la vers. stable... e dite che non va bene?
mentre della Adrenaline ROM che mi dite?
per il fatto della androidiani è molto semplice:
devi flashare il font roboto che trovi nella stessa pagina della rom
fine
qualcuno potrebbe darmi il link del download della boot anim della cm9 di maclaw??? grazie (mi serve per modificare il cell graficamente)
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App