Visualizzazione stampabile
-
gente.... io ho bisogno di una rom, uguale alla stock, però migliorata, con qualche aggiunta interessante.... fondamentalmente stabile e senza problemi...
ho provato la XWKT7 Adrenaline_3rd Edition, ma mi crea problemi, ogni tanto salta la linea, non ricevo sms chiamate, e mi escono delle fastidiose scritte pubblicitarie ogni tanto, come notifica!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikx
gente.... io ho bisogno di una rom, uguale alla stock, però migliorata, con qualche aggiunta interessante.... fondamentalmente stabile e senza problemi...
ho provato la XWKT7 Adrenaline_3rd Edition, ma mi crea problemi, ogni tanto salta la linea, non ricevo sms chiamate, e mi escono delle fastidiose scritte pubblicitarie ogni tanto, come notifica!
Stocklite, la trovi nell'indice.
-
versione 6... adesso provo!
-
Quote:
mikx
versione 6... adesso provo!
c'e la v7.1
-
Ciao ragazzi, in attesa della Androidiani ROM , di cui io faccio parte del team di progettazione ;) , volevo chiedervi se è meglio installare sul proprio device la Cyanogenmod 7 Stable o la Cyanogenmod 9 Beta 9.
Premetto che prima, cambiavo ogni giorno Rom , ora voglio fermarmi ad una sola. ;)
I miei "requisiti" sono:
1) Buona durata della batteria (Lo carico spesso nella giornata)
2) Buona fluidità nei giochi
3) Bello graficamente
4) Veloce ( So utilizzare Governor e Overclock )
Voi cosa dite? Cm7 o Cm9?
Io per ora sarei più sulla Cm7 che sulla 9..
Voi?
Grazie mille :) :)
-
Quote:
OrlaTunzTunz
Ciao ragazzi, in attesa della Androidiani ROM , di cui io faccio parte del team di progettazione ;) , volevo chiedervi se è meglio installare sul proprio device la Cyanogenmod 7 Stable o la Cyanogenmod 9 Beta 9.
Premetto che prima, cambiavo ogni giorno Rom , ora voglio fermarmi ad una sola. ;)
I miei "requisiti" sono:
1) Buona durata della batteria (Lo carico spesso nella giornata)
2) Buona fluidità nei giochi
3) Bello graficamente
4) Veloce ( So utilizzare Governor e Overclock )
Voi cosa dite? Cm7 o Cm9?
Io per ora sarei più sulla Cm7 che sulla 9..
Voi?
Grazie mille :) :)
Dai Orla, non postare 2 volte la stessa domanda, semmai fai un up riferendoti al commento di ieri per favore.
Vai di CM7 ma non quella del Team originale CM, è più performante quella del team vo-1, cioè la unofficial. Se la vuoi un attimo più moddata e performante metti la Miracle o la AAiko (sono basate sulla vo-1), io ho la seconda con firekernel e va molto bene.
Io eviterei CM 9, vengo da quella e purtroppo dopo alcuni mesi di utilizzo ho dovuto abbandonarla perchè con l'alleggerimento che ha dovuto subire in Beta9 è peggiorata.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, per ogni altra info sulle ROM ti rimando ai topic appositi in cui puoi chiedere delucidazioni, ma la prossima volta sii paziente e non postare più volte la stessa cosa, ciao!
-
salve ragazzi, dopo aver scritto in varie altre discussione ho scoperto questo 3d, devo mettere su una buona rom sull'ace della mia ragazza, e cercavo una cosa stabilissima e senza problemi, lei non ci capisce molto e quindi non volevo complicarle la vita, la stocklite mi ha dato problemi con le app, dopo 15/20 app scaricate mi dava memora piena, cosa che con la stock non succedeva, adesso sto scaricando anche la cyano apocalips e la stock sammy 2.3.6 presa da samsung updates.
che mi dite? che ci metto sopra?
grazie
-
Quote:
0714
salve ragazzi, dopo aver scritto in varie altre discussione ho scoperto questo 3d, devo mettere su una buona rom sull'ace della mia ragazza, e cercavo una cosa stabilissima e senza problemi, lei non ci capisce molto e quindi non volevo complicarle la vita, la stocklite mi ha dato problemi con le app, dopo 15/20 app scaricate mi dava memora piena, cosa che con la stock non succedeva, adesso sto scaricando anche la cyano apocalips e la stock sammy 2.3.6 presa da samsung updates.
che mi dite? che ci metto sopra?
grazie
Nessuno mi può aiutare? Ho solo questo pomeriggio per fare un po di modding
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Metti L'apocalypse, La guida la trovi in rilievo nell'indice sezione
-
Quote:
0714
Nessuno mi può aiutare? Ho solo questo pomeriggio per fare un po di modding
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho capito che hai fretta ma l'up da regolamento è consentito solo dopo 24h.
Io mi trovo molto bene con la CM 7.2 AAiko di cui c'è il topic dedicato, è veloce da installare a differenza dell'Apocalypse o della Miracle che hanno molti passaggi in più.
Il problema della memoria interna l'avrai più o meno con tutte le ROM a meno che tu non usi tweaks appositi come link2sd, a2sd, s2e per spostare le app sull'SD esterna.
-
Scusate, sul mio ACE ho un problema con una fascia cardio BT della Polar che non riesco a connettere. Sul sito del produttore della fascia cardio leggo : "If the kernel version is 2.6.35.7 or 3.0.8 please note that we have identified an incompatibility issue. These kernel versions and the WearLink+ Transmitter with Bluetooth are not a match. The problem has been reported to Android development. " Vorrei quindi cambiare il kernel del mio ACE GT-S5830. Quale mod? Grazie per i suggerimenti.:)
-
Buona sera sono indeciso su quale 7.2 mettere mi consigliate una versione stabile e performante?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti. Che rom mi consigliate per far durare TANTO la batteria? Preferibilmente una AOSP (android puro).
-
Quote:
Prolagus87
Ciao a tutti. Che rom mi consigliate per far durare TANTO la batteria? Preferibilmente una AOSP (android puro).
Cyanogenmod 7.2 by aaiko firekernel :D
La batteria dura tantissimo! Più della rom stock! :Q
https://www.androidiani.com/forum/mo...7-2-aaiko.html
-
ragazzi meglio la cyanogenmod 7.2 by aiiko o la Apocalipse final edition??
mi interessa sopratutto la fluidita,la durata della batteria e xke no anke l'interfaccia deve essere carina
-
Quote:
mancosi
ragazzi meglio la cyanogenmod 7.2 by aiiko o la Apocalipse final edition??
mi interessa sopratutto la fluidita,la durata della batteria e xke no anke l'interfaccia deve essere carina
secondo me il launcher piu carino e' quello di xperia che nella aaiko lo trovi preinstallato e nell'apocalypse lo puoi mettere tranquillamente , parlando dell'apocalypse , a mio parere e' meglio la sua versione precedente ... la aaiko e l'apocalypse sono praticamente identiche , apparte l'interfaccia , io direi la aaiko con il firekernel e' FORSE meglio...(non l'ho provata ) io personalmente con l'apocalypse mi trovo da dio con i consumi batteria e performance
-
Quote:
Lusserdarmus
secondo me il launcher piu carino e' quello di xperia che nella aaiko lo trovi preinstallato e nell'apocalypse lo puoi mettere tranquillamente , parlando dell'apocalypse , a mio parere e' meglio la sua versione precedente ... la aaiko e l'apocalypse sono praticamente identiche , apparte l'interfaccia , io direi la aaiko con il firekernel e' FORSE meglio...(non l'ho provata ) io personalmente con l'apocalypse mi trovo da dio con i consumi batteria e performance
Come si chiamava il launcher xperia?
-
@prolagus, so chiama xperia launcher, lo trovi nel topic dell'apocalypse su XDA...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
allora qui si parla di rom , quale scegliere eccc...
io chiedo, è davvero utile cambiare la ROM?? e mi pare di aver capito che solo cambiando la ROM si riuscirà ad avere ics ...
o mi sbaglio?
ne servirebbe una in particolare o vanno bene tutte e tutte hanno possibilità di avere ics??
certo che triste, c'è già jelly bean e noi senza ics :( peccato!!
-
Vedi cambiare rom dalla stock è utile per apprezzare tutte le possibilità di funzionalità del nostro device, tra rom e rom è davvero, o quasi, solo questiono di gusti e performanceeche variano, ma di poco. Altra cosa è invece ICS. La versione del nostro cell non avrà l'aggiornamento, e si l'unico modo per averlo è montarlo cucinato... ergo cambiare rom (dalla stock) é utile anche a questo
-
scusate secondo voi quel'è la rom piu veloce e stbile?? (mi interesano soprattuto i giochi e l'interfaccia ics)
grazie a tutti
-
Io cerco una ROM che:
1. Sia fluida.
2. Abbia poche applicazioni di sistema.
3. Utilizzi pochi processi = più RAM libera
4. Non abbia problemi come fotocamera non funzionante.
5. Abbia l'applicazione musica stock.
Se non c'è n'è così, consigliatemi la migliore a seconda delle "capacità" partendo dal 1° mio requisito (fluida)...
-
Io, per esperienza personale, consiglio sempre la Miracle v4 ;) mi trovo benissimo ed è davvero molto fluida ;)
Inviato dal mio ace
-
Quote:
Pese
Io, per esperienza personale, consiglio sempre la Miracle v4 ;) mi trovo benissimo ed è davvero molto fluida ;)
Inviato dal mio ace
consuma tanta batteria la miracle , io ho l'apocalypse e la batteria mi dura quasi sempre 2 giorni ( uso non scarso ! ) di fluidita' essa non perde proprio niente rispetta alla miracle 4 , anzi ... ( apocalypse consuma meno batteria , perche' ha il nuovo kernel - Firekernel )
-
Quote:
Originariamente inviato da Lusserdarmus
Quote:
Originariamente inviato da Pese
Inviato dal mio ace
consuma tanta batteria la miracle , io ho l'apocalypse e la batteria mi dura quasi sempre 2 giorni ( uso non scarso ! ) di fluidita' essa non perde proprio niente rispetta alla miracle 4 , anzi ... ( apocalypse consuma meno batteria , perche' ha il nuovo kernel - Firekernel )
Si ma ho letto nella discussione apposita che il fire kernel ha alcuni bug D:
Inviato dal mio ace
-
Raga, mi intrometto a me interessa una fluida ma che la batteria duri di più =) quindi a quanto ho capito la apocalypse fa al caso mio... ma questi bug di cui parla Pese?
-
Quote:
gigyrock
Raga, mi intrometto a me interessa una fluida ma che la batteria duri di più =) quindi a quanto ho capito la apocalypse fa al caso mio... ma questi bug di cui parla Pese?
Io ho la AAiko con l'ultimo aggiornamento del Firekernel e va una meraviglia, fluida, veloce, 0 bugs e la batt dura mooolto ;) Vedi tu ;)
-
Quote:
mik90
Io ho la AAiko con l'ultimo aggiornamento del Firekernel e va una meraviglia, fluida, veloce, 0 bugs e la batt dura mooolto ;) Vedi tu ;)
potresti darmi il link? mi sto un pò confondendo con tutte queste rom...
-
Quote:
gigyrock
potresti darmi il link? mi sto un pò confondendo con tutte queste rom...
La trovi tranquillamente qui in sez. modding in rilievo oppure nell'indice di sezione. AAiko.
-
la gingereal come si comporta in fatto di consumi di batteria rispetto al firmware stock 2.3.6? in più vorrei sapere se supporta init.d per i tweaks
-
io vorrei una ROM che:
-non consumi molta batteria ma soprattutto che mi permetta di giocare agli ultimi giochi usciti......
Una Custom ROM insomma :D
-
Quote:
Savy
io vorrei una ROM che:
-non consumi molta batteria ma soprattutto che mi permetta di giocare agli ultimi giochi usciti......
Una Custom ROM insomma :D
Da quanto capisco non ti ha soddisfatto l'Adrenaline Rom! ok prova la Democracy, vai in sezione per i commenti, altrimenti cambia genere. cerca sul web il Xperience fanno delle elaborazioni rom molto particolari e sono votate al puro intrattenimento e ti troverai in un mondo diverso da questo fidati (può piacere o no... io sono qui quindi!) eccoti il link CCR
-
Quote:
theflanker
Da quanto capisco non ti ha soddisfatto l'Adrenaline Rom! ok prova la Democracy, vai in sezione per i commenti, altrimenti cambia genere. cerca sul web il Xperience fanno delle elaborazioni rom molto particolari e sono votate al puro intrattenimento e ti troverai in un mondo diverso da questo fidati (può piacere o no... io sono qui quindi!) eccoti il link
CCR
no...non è che non mi ha soddisfatto...non sono riuscito a mettere la lingua italiana e automaticamente non ci ho capito niente rotfl rotfl
-
A questo punto dopo averla testata a fondo posso dire che una delle migliori Rom per stabilità e consumi batteria sia la nostra AndroidianiRom, so che è conflitto di interesse, ma è stata partorita qui quindi è qui che merita pubblicità:)
Consumi batteria da invidia si utilizza fino all'1% senza il fastidioso calo dal 15/10 % allo zero;
Stabilità pressocchè perfetta, nessun lag o ritardo nelle animazioni;
GPS preciso e rapido nell'aggancio del segnale;
3g e wifi ottimamente funzionanti;
scelta temi ICS e GingerAndoridiani ( a breve new tema ICS Androidiani);
Funzionanti s2e e Link2sd da testare a2sd.
-
Quote:
theflanker
A questo punto dopo averla testata a fondo posso dire che una delle migliori Rom per stabilità e consumi batteria sia la nostra AndroidianiRom, so che è conflitto di interesse, ma è stata partorita qui quindi è qui che merita pubblicità:)
Consumi batteria da invidia si utilizza fino all'1% senza il fastidioso calo dal 15/10 % allo zero;
Stabilità pressocchè perfetta, nessun lag o ritardo nelle animazioni;
GPS preciso e rapido nell'aggancio del segnale;
3g e wifi ottimamente funzionanti;
scelta temi ICS e GingerAndoridiani ( a breve new tema ICS Androidiani);
Funzionanti s2e e Link2sd da testare a2sd.
si la nostra rom è una bomba,comunque a2sd non funziona per incompatibilità con il kernel ma puoi usare s2e più semplice ed intutivo;);)
-
Quote:
matt96g
si la nostra rom è una bomba,comunque a2sd non funziona per incompatibilità con il kernel ma puoi usare s2e più semplice ed intutivo;);)
Ma a me s2e non funziona...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Comunque io uso link2sd e non lo mollerò mai:D
-
sono indeciso tra androidiani e democracy...ho letto i vari commenti ma non riesco a decidere quale sia migliore per velocità e minori consumi di batteria...consigli?
Quote:
matt96g
se la reputi migliore perchè usi la democracy? ha qualcosa in più?
-
Ragazzi datemi un consiglio....mi conviene passare dalla miracle v4 alla democracy???
-
Ciao a tutti..secondo voi la migliore rom per sostituire la miracle v4 quale potrebbe essere in termini di velocità fluidità e durata batteria?? ovviamente priva di bug e sempre parlando di cm7.2