Secondo voi qual è la ROM più veloce tra la ANDOIDIANI e la Droidace???
Inviato dal mio telecomando
Visualizzazione stampabile
Secondo voi qual è la ROM più veloce tra la ANDOIDIANI e la Droidace???
Sono tutte e due molto veloci ma ti consiglio l'Androidiani perchè ha una durata della batteria maggiore ;)
cyano 9 o androidiani?la batteria quanto varia nelle 2 versioni?
Mi dite una rom molto veloce e stabile con una buona durata della batteria calcolando che tengo il 3g sempre acceso??
La batteria è sicuramente migliore nella androidiani ed è anche più veloce; la cyano è più bella ed ha ics
La ANDROIDIANI ROM o la StockLite; la prima è forse più veloce la seconda dovrebbe avere una durata della batteria maggiore
Ragazzi scusate il disturbo, io ho un samsung galaxy s plus e quindi non sono molto esperto in ambito ace xD Volevo sapere qualc'è la migliore rom basata su ics per il galaxy ace, e se ci sono qualche bug gravi (tipo fotocamera non funzionante, o mal funzionamente wifi o 3g ecc)
La migliore per ora è la CyanogenMod 9 diciamo "Normale" ;) Trovi la guida in rilievo qui nella sezione! I bug sono stati risolti quasi tutti, manca solo il Thetering USB e WIFI e la registrazione video ;)
Per ringraziare premi il tasto Thanks! ;)
Comunque puoi installarla lo stesso ;)
Dritto al sodo: l'idea di moddare il telefono mi ispira molto, ma fin'ora già nella sola teoria sono incappato in qualche problemino, quindi prima di agire preferirei avere qualche delucidazione.
1) Sono in cerca di una rom che sia stabile, aumenti la durata della batteria e l'efficienza (meno scatti, meno crash, momenti in cui si impalla ecc ecc)
2) Ho letto che spesso e volentieri bisogna avere la ClockWorkMod 5 installata, ma i link sono offline, è indispensabile?Dove la trovo?esistono alternative ad essa?
3) Mi ispira molto la stocklite 7.1, ho letto che è tra le più veloci, qualcuno può dirmi di più?è vero o no?
4) Quanto è effettivamente utile spostare le applicazioni su sd e non sul telefono?c'è un'app migliore dell'altra per farlo?
5) Ho letto che in alcune rom i numeri salvati sulla sim non vengono letti, e io tengo i numeri solo sulla sim, quindi, quale rom non ha questo problema?
Okay, vi sto rubando già abbastanza tempo, grazie per l'attenzione :)