Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheProfeta
Come batteria no
Ma a me la batteria non interessa XD io intendevo per fluidità e velocità. La batteria a gennaio fa 3 anni (con gingerbread faccio 6h di utilizzo per 2h di schermo in 2g :banghead:) quindi non ci bado più tanto roft roft :D
-
CIao ragazzi, volevo sapere qual'è la migliore rom a livello di batteria, fluidità e velocità nell'aprire le apps? Volevo puntare su una rom basata su 2.3 perchè credo che quelle basate su android 4 siano più pesanti, non mi interessa per niente la grafica, l'importante è che sia veloce e che la batteria duri :) naturalmente se mi dite che quelle basate su 4.2 vanno più che bene installo una di queste :) Grazie a tutti
-
Quote:
andrycms
Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum, quindi un po' nabbo, ma per imparare c'è sempre tempo :D
Quindi, mi scuso da subito se ho sbagliato sezione/discussione o altro :(
Comunque, sono anche io un fortunato possessore del mitico ace ;D
Purtroppo non lo ho mai moddato, solo root...
Ora che vorrei metterci una rom, non ho la minima idea di cosa scegliere... Mi piacerebbe una rom stabile e senza bug (deve essere una rom per un uso giornaliero, quindi non può, ad esempio, non avere la fotocamera xD) che duri almeno un mesetto in attesa del n5 :D
Se poteste consigliarmi qualcosina vi ringrazierei a vita ;D
Questo sarebbe il 3D giusto ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127357
Cmq ti consiglio l'androidiani :D
-
Quote:
mm7
Quindi? Gli sviluppatori possono già mettersi al lavoro? :D
-
Quote:
Salvoza
Quindi? Gli sviluppatori possono già mettersi al lavoro? :D
A quanto ho capito (mm7 correggimi se sbaglio :D) già si sono messi a lavorare :cool:
-
Avrei da porvi la stessa domanda di cui sopra quindi mi accodo in attesa di un vostro consiglio.
Grazie :D :D
-
Quote:
cannone
A quanto ho capito (mm7 correggimi se sbaglio :D) già si sono messi a lavorare :cool:
Si, il team è gia la lavoro. Le prime alpha però non ariveranno presto, bisogna contare infatti che la CyanogenMod 11 non è ancora pronta
-
Quote:
galaxype
Avrei da porvi la stessa domanda di cui sopra quindi mi accodo in attesa di un vostro consiglio.
Grazie :D :D
Quote:
StarBoSs91
CIao ragazzi, volevo sapere qual'è la migliore rom a livello di batteria, fluidità e velocità nell'aprire le apps? Volevo puntare su una rom basata su 2.3 perchè credo che quelle basate su android 4 siano più pesanti, non mi interessa per niente la grafica, l'importante è che sia veloce e che la batteria duri :) naturalmente se mi dite che quelle basate su 4.2 vanno più che bene installo una di queste :) Grazie a tutti
Ciao ragazzi. Da quello che sono riuscito a capire in questo mese di ancoscia e sconforto difronte a problemi che credo siano insormontabili (non c'è + collaborazione da parte degli sviluppatori)
che le migliori rom a livello di compromesso sono le ginger based e le migliori tra queste sono :
Androidiani Experience (PARERE MIO: tema grafico bruttissimo e anche quando si mette il tema ICS classico restano delle brutture inguardabili)
Ott Rom (PARERE MIO: tema grafico ok apparte il fatto che l'icona di gmail non è quella standard ma è bruttissima e non si cambia)
Democracy (Non posso darvi un mio parere perchè non l'ho mai testata...)
Vorrei provare quest'ultima ma ho paura di buttare via solo tempo...
LA COSA CHE MI DISPIACE è che dopo tutto questo tempo non ci sia qualcuno che sia in grado oggettivamente di dire quale sia la migliore rom....Continuano tutti a divagare...Mha...
-
1 allegato(i)
Quote:
velvettiere84
Ciao ragazzi. Da quello che sono riuscito a capire in questo mese di ancoscia e sconforto difronte a problemi che credo siano insormontabili (non c'è + collaborazione da parte degli sviluppatori)
che le migliori rom a livello di compromesso sono le ginger based e le migliori tra queste sono :
Androidiani Experience (PARERE MIO: tema grafico bruttissimo e anche quando si mette il tema ICS classico restano delle brutture inguardabili)
Ott Rom (PARERE MIO: tema grafico ok apparte il fatto che l'icona di gmail non è quella standard ma è bruttissima e non si cambia)
Democracy (Non posso darvi un mio parere perchè non l'ho mai testata...)
Vorrei provare quest'ultima ma ho paura di buttare via solo tempo...
LA COSA CHE MI DISPIACE è che dopo tutto questo tempo non ci sia qualcuno che sia in grado oggettivamente di dire quale sia la migliore rom....Continuano tutti a divagare...Mha...
E tu continui a non capire, non esiste una Rom migliore in assoluto! Ognuna ha i suoi pregi ed i suoi difetti, se una rom ha tante performance ha poca batterie e viceversa, ci sono quelle che non eccellono in nessuna delle due cose ma mantengono un'ottimo rapporto prestazioni/batteria. I "problemi" grafici che dici tu sono facilmente risolvibili, basta cambiare launcher e tema. Io lo faccio sempre con tutte le cm7! Guarda, io uso per esempio un launcher che ricorda quello stock su una cm7! È bella? Brutta? SON GUSTI! Vuoi provare un'altra rom? Io da un paio di mesi a questa parte uso l'ultimatum rom V3 e con lo swapall kernel ho più di 80 app installate e va una bellezza. Se ti andrà bene allora sei apposto, se ti va bene come perfomance ma non ti piace la grafica gliela cambi come vuoi tu, se non ti piace niente ne scegli un'altra!
-
Se una rom non ti piace cambiala! E se inveve ti piace ma la grafica non ti gusta cambia anche quella! È questo il bello di Android! Puoi cambiare tema (Cyano) messaggi internet fotocamera galleria ecc, devi solo scegliere! !
-
Quote:
mm7
Si, il team è gia la lavoro. Le prime alpha però non ariveranno presto, bisogna contare infatti che la CyanogenMod 11 non è ancora pronta
Appunto, prima aspettiamo una cm11 decente prima di pensare a quella per armv6
-
Quote:
Originariamente inviato da Impulse1020
Le feature della PA sull'ace non hanno senso... Credo una cm o anche una aosp siano migliori per il nostro piccolo :-)
In ogni caso io credo che rimarrò con GB per la sua stabilità
Quote completo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ragazzi vi chiedo quale secondo voi è la miglior CM9 che non sia la multirom. Se è possibile con un rapporto prestazioni/batteria buono
-
Quote:
Etto09
Ragazzi vi chiedo quale secondo voi è la miglior CM9 che non sia la multirom. Se è possibile con un rapporto prestazioni/batteria buono
le cm9 sono tutte basate sulla final 3 di Maclaw che puoi provare direttamente prendendola dal suo sito...
poi ci sono la "Impulse" e la "IcySnap Skyfall" con tema lg(solo su xda) e un paio con tema touchWiz sempre dall'autore della skyfall, quindi presumo siano simili
-
Quote:
giogts
le cm9 sono tutte basate sulla final 3 di Maclaw che puoi provare direttamente prendendola dal suo sito...
poi ci sono la "Impulse" e la "Skyfall" con tema lg(solo su xda)
Grazie io ho letto che diversi utenti hanno avuto problemi sulla impulse che era quella che volevo flashare quindi penso che prenderò la final 3 di maclaw
-
La icy snap di skyfall la v2
-
Quote:
mm7
Basta pensare che maclaw ha appena fatto una cm11 per l's3 mini... la voglio provare nel nostro piccolo ace :D
-
mi potete consigliare una rom che sia fluida con android superiore a 4** e senza bug ma che si possano portare i mhz almeno fino a 920?
grazie :)
-
Ahaha flashala poi ci racconti roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da Salvoza
Quote:
Originariamente inviato da mm7
Basta pensare che maclaw ha appena fatto una cm11 per l's3 mini... la voglio provare nel nostro piccolo ace :D
Scherza scherza che poi passa il nabbo di turno e la flasha veramente :p
-
Quote:
Originariamente inviato da zambu99
mi potete consigliare una rom che sia fluida con android superiore a 4** e senza bug ma che si possano portare i mhz almeno fino a 920?
grazie :)
Allora l'overclock non lo consiglio, sulla cm9 di maclaw manda in crash tutto e devi riavviare, senza contare i problemi tipici dell'overclock, ossia vita più breve dell'hardware, crash continui, batteria che dura uno sputo etc.
Se vuoi overclockare usa una cm7.2 oppure guarda sul topic del kernel nims (un kernel vecchissimo con undervolt x android 4.x) ma non garantisco niente
-
Ciao ragazzi io attualmente monto la Democracy e vorrei toglierla perchè a lungo andare mi ha causato qualche blocco di troppo. Mi consigliate qualcuna migliore come stabilità fluidità e velocità?Praticamente voglio una ROM perfetta!!! :)
-
Quote:
salver82
Ciao ragazzi io attualmente monto la Democracy e vorrei toglierla perchè a lungo andare mi ha causato qualche blocco di troppo. Mi consigliate qualcuna migliore come stabilità fluidità e velocità?Praticamente voglio una ROM perfetta!!! :)
prova questa:
Quote:
TheProfeta
La icy snap di skyfall la v2
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2269154
-
Quote:
Apotheosys
Scherza scherza che poi passa il nabbo di turno e la flasha veramente :p
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Jahahaha minimo XD Comunque ragazzi, ci faccia onore questa cosa:
[IMG] https://www.androidiani.com/wp-conte...re-520x253.jpg [/IMG]
-
Dopo aver provato tantissime Rom, sono giunto alla conclusione che è meglio rimanere a gingerbread 2.3.6. Ora va veloce e la batteria dura un intero giorno.... Per quanto riguarda la poca memoria ho installato link2sd e mi trovo bene...
-
Sera ragazzi,
spero di essere sulla discussione giusta:) avrei un grosso favore da chiedervi! vorrei installare il nuovo emulatore nds "DraStic" sul mio ace, però il playstore mi dice che l'app non si può scaricare sul mio smartphone.. avete per caso qualche link o consiglio ri ROM da utilizzare per rendere il download possibile? Grazie in anticipo! vi prego attendo riposta posso utilizzare il pc raramente perchè è quello di mio padre e lui ci deve lavorare ="(
-
domanda: ma perchè quando mando in recovery l'ace tenendo premuti i tasti vol+ home e accensione mi va in ramdump mode e non parte in recovery?
-
Quote:
zambu99
domanda: ma perchè quando mando in recovery l'ace tenendo premuti i tasti vol+ home e accensione mi va in ramdump mode e non parte in recovery?
Si usa il tasto accensione e home. ;-)
-
Quote:
Impulse1020
Si usa il tasto accensione e home. ;-)
mi stai dicendo che la recovery di un ace-i è diversa da quella di un ace?? ma son da mettere in prigione sti qui della samsung ooh... xc
-
Quote:
zambu99
mi stai dicendo che la recovery di un ace-i è diversa da quella di un ace?? ma son da mettere in prigione sti qui della samsung ooh... xc
Ma te hai l'ace normale o l'ace-i?
-
io ho l'ace-i ma quello che sto usando ora è di un mio amico ed è l'ace.. io pensavo che la recovery fosse uguale al mio.. e invece.. comunque grazie!! ;)
Quote:
Impulse1020
Ma te hai l'ace normale o l'ace-i?
-
Qualcuno mi può rispondere? anche negativamente almeno posso smettere l'estenuante ricerca senza risultati grazie ancora
-
Digga mi dispiace ma l'emulatore non va proprio con il nostro telefono, (per farti un'idea neanche il processore tegra 2 é supportato). :(
-
Non so se è il thread giusto, spero mi rispondiate lo stesso. Ho venduto l'Ace qualche mese fa, ora il proprietario me l'ha ridato perchè dice che ha problemi (aveva la Ultimatum). Lo accendo e vedo che delle app crashano e la barra dio stato non si vede. Allora lo spengo, scarico il necessario per mettere una rom (ho scelto la Jelly Bread 5.1), metto nell'sd, accendo il telefono per andare in recovery e.... NIENTE. non succede niente. nemmeno sotto carica fa qualcosa. Sembra morto. Ma io non l'ho toccato! Non va nemmeno in download mode. Qualcuna sa aiutarmi? GRAZIE MILLE.
-
Probabilmente il proprietario nuovo ha fatto qualcosa che non doveva fare...
Se non ti va in download mode la vedo dura riprestinarlo con odin
-
Quote:
Grimmy
Non so se è il thread giusto, spero mi rispondiate lo stesso. Ho venduto l'Ace qualche mese fa, ora il proprietario me l'ha ridato perchè dice che ha problemi (aveva la Ultimatum). Lo accendo e vedo che delle app crashano e la barra dio stato non si vede. Allora lo spengo, scarico il necessario per mettere una rom (ho scelto la Jelly Bread 5.1), metto nell'sd, accendo il telefono per andare in recovery e.... NIENTE. non succede niente. nemmeno sotto carica fa qualcosa. Sembra morto. Ma io non l'ho toccato! Non va nemmeno in download mode. Qualcuna sa aiutarmi? GRAZIE MILLE.
Io ti consiglio di riportarglielo e di dirgli che non ti fai imbrogliare...
-
Quote:
Originariamente inviato da ancidroide
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Io ti consiglio di riportarglielo e di dirgli che non ti fai imbrogliare...
No ma non mi vuole imbrogliare. Questo non sa nemmeno cos'è android. Mi ha solo chiesto se riesco a sistemarlo. Se no niente..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Provala e facci una guida :D