Salve,
vorrei sapere quale tra queste rom è migliore:
JellyBread v2
CM 7.2 DEMOCRACY Final
Visualizzazione stampabile
Salve,
vorrei sapere quale tra queste rom è migliore:
JellyBread v2
CM 7.2 DEMOCRACY Final
Ti consiglio la Democracy, bella, veloce! :D
Se invece ti piace la grafica Jelly Bean, o la JellyBread oppure aspetti la AndroidianiROM Final, che avrà la StatusBar JB e anche il tema!
Secondo voi è meglio la PAC ROM o la CM10 by Jellaxy? Quelle attuali è!
Grazie Soli: sei davvero, davvero, gentile.
Però mi hai preoccupato dicendo che con V8 non ti ritrovi gli appunti: anche io uso tantissimo questa funzione per cui credo che aspetterò di vedere se riesci a trovare una soluzione prima di procedere io stesso.
E poi la tua spiegazione mi ha fornito una grande quantità di informazioni in cui però mi sono perso un paio di passaggi: se procederò con l'installazione di questa ROM (e dovrò farlo) avrò bisogno di qualche altro input.:-[
Salve a tutti ragazzi!
Sono nuovo in questo forum e avrei bisogno del vostro aiuto
Praticamente siccome mi ero stufato della solita grafica e il solito funzionamento di android, avevo deciso di provare ad installare una ROM e quindi di moddarlo. Ne ho installata una che in parte mi è piaciuta, e in parte no. Volevo chiedervi un consiglio in base alle mie esigenze: ho bisogno di una ROM che abbia "fatta bene" la parte per quanto riguarda la messaggistica, che abbia una buona grafica, e che soprattutto sia fluida e con pochi bugs.. Qual è secondo voi quella che potrebbe "accontentare" queste mie esigenze?
Vi ringrazio tanto!
La androidiani rom ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Potresti linkarmela? :)
@reks: hai guardato i topic in rilievo?? :D
Oltre questo in indice (nella mia firma trovi il link) ci sono tutte le ROM e guide redatte dai nostri utenti! ;)
Consiglio a tutti la AOKP by jellaxy è davvero buona; la batteria non si esaurisce mai, identica a Jelly bean nei minimi dettagli, personalizzazione eccezionale..;)