Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io mi sarei deciso a installare una mod, la scelta si č ristretta a queste 2 basate su CM7: Apocalypse e Democracy.
Sapreste dirmi pregi e difetti di queste due?
Come benefici sarei alla ricerca di un compromesso tra buona fluiditā e durata della batteria.
-
io le ho provate entrambe. la apocalypse era molto instabile, ogni tanto si bloccava qualcosa e alcuni processi crashavano in continuazione. la democracy invece č l'esatto contrario e mi ci trovo molto bene. come durata della batteria mi sembrano simili, per la fluiditā invece vedo meglio la democracy.
-
Salve sto cercando una rom apposta per i giochi, sapete se ce ne qualcuna? Pero vi prego i miglioramenti voglio vederli :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Qualsiasi ROM č adatta per il Gaming. Basta che setti CPU e kernel nel modo giusto! :)
Per giocare ti consiglio una combinazione tra "AndroidianiROM RC3 e Kernel Ketut-Lenovo#4 con 245-844 InteractiveX" ;)
-
Allora la androidiani la posso mettere pero mi linkeresti quel kernel dove scaricarlo? :)
-
Mi dispiace ma non lo trovo :(
-
Tranquillo lo trovato lo messo ho impostato tutto come detto da te apparte che il cellulare va tutto a scatti appena ho avviato temple run andava tantissimo a scatti ed io non avevo mai avuto grossi problemi D:
-
Salve a tutti,
vi prego di darmi un risposta rassicurante altrimenti cambio telefono perchč ormai sono stanco di tutto questo.
Partiamo dal fatto che ho provato tutte le rom possibili e immaginabili come:
Cyanogenmod 7.2 by Aaiko Firekernel, Democracy, Miracle, Droidace, Apocalypse e altre...
Cyanogenmod 9 by Mclawstudios, Wayland....
Stocklite v7.1...
Diciamo che le ho provate tutte, ma una rom che mi faccia durare il telefono almeno 10/12 ore non la trovo.
Premetto che col telefono non ci gioco perchč non mi piace giocarci;
ho la connessione dati sempre attiva in 2g (mai 3g! troppi consumi di batteria);
notifiche in push di gmail, ebay e whattsapp;
non uso il bluetooth;
nemmeno il gps;
a casa e a lavoro (6/8 ore in tutto) sempre connesso con wifi;
vibrazione disattivata, solo suoneria;
luminositā sempre al minimo.
Devo aggiungere che ho fatto sempre la calibrazione della batteria appena flasho una nuova rom e sono sempre allo stesso punto.
La mattina alle 7 stacco il caricabatteria con cellulare al 100%, alle 7:30 ho giā il telefono al 85% senza aver fatto assolutamente nulla in quell'arco di tempo.
Giā a mezzogiorno sono sempre al 45%, utilizzando il telefono normalmente per chiamare, sms e mail, nel pomeriggio sempre con lo stesso utilizzo vedo consumarsi la batteria come se fosse un conto alla rovescia. Insomma giā alle 19 la batteria č completamente esaurita e devo ricaricare per affrontare la giornata.
Attualmente sono con la rom cyanogenmod 7.2 di Aaiko e Firekernel, mi hanno consigliato questa rom dicendomi che i consumi della batteria erano minimi, invece consuma come una normale cyanogenmod, e con tutte le rom sempre la stessa storia.
Prima di fare una pazzia e cambiare terminale per uno con una durata superiore di batteria potete voi del forum darmi una risposta indicandomi una rom (anche non performante) la cui durata della batteria sia decente? E vi prego anche di indicarmi come devo calibrare la batteria perchč non mi sembrano normali questi salti di riduzione e questi consumi eccessivi con un utilizzo moderato del device.
Attendo fiducioso in una vostra risposta, grazie a tutti.
-
Metto Ondemand al posto di Conservative! :D
-
Grazie mille!
Mi sapresti dire se questa supporta l'adrenalyne engine?
O magari non ne ha neanche bisogno?