Visualizzazione stampabile
-
Il thread capita proprio a fagiolo. Sto compilando dai sorgenti androidarmv6 la CyanogenMetal (una mia interpretazione della CM11 del team, ricompilata con toolchain Linaro e qualche mia personalizzazione, rispettando comunque il trend imposto dai due team). La sto facendo per mio fratello al quale è presa la febbre da modding, in caso qualcuno qui è interessato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Il thread capita proprio a fagiolo. Sto compilando dai sorgenti androidarmv6 la CyanogenMetal (una mia interpretazione della CM11 del team, ricompilata con toolchain Linaro e qualche mia personalizzazione, rispettando comunque il trend imposto dai due team). La sto facendo per mio fratello al quale è presa la febbre da modding, in caso qualcuno qui è interessato?
Penso che a tutti interesserebbe :D:D:D:D
-
Quote:
cannone
Penso che a tutti interesserebbe :D:D:D:D
Buono a sapersi, è per vedere, a lavoro fatto, se la presento anche qui o la tengo privata.
-
Quote:
TheDarkInside
ne ho trovata una qua sul forum col kernel per il risparmio batteria...sembra a posto...ho solo qualche problema con s2e...
qual'è?
link?
-
Quote:
giogts
Mammia mia quanto è lenta!!!
-
Quote:
elettrauto78
a me è velocissima, e la batteria dura un sacco, ho ibernato praticamente tutto
-
Quote:
elettrauto78
Se ti va puoi provare la mia,l'AnciMod,è abbastanza veloce e la batteria dura anche molto,è tweakkata al massimo...la trovi nella mia firma... ☺
-
Quote:
dagasp10
Prova la cm10.2 di mardon, male che va ritorni alla stocklite
Quote:
ancidroide
Prova a farti un bel backup delle tue applicazioni con titanium e poi fai un bel wipe da recovery...in questo modo dovrebbe tornare apposto...
E se poi ti va di cambiare rom prova questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ncidroide.html ,è mia,l'ho fatta a luglio ma poi l'ho abbandonata,ora però l'ho ripresa...
Ciao, ho provato in entrambi i modi, ma la cm 10.2 mi impalla completamente il telefono...
tenendo la stocklite e facendo un wipe il problema diminuisce e basta :(
preferirei non cambiare rom, ma se proprio devo... xD
-
Quote:
giogts
a me è velocissima, e la batteria dura un sacco, ho ibernato praticamente tutto
Ogni volta che chiudi un app passano alcuni secondi e ricarica il launcher da capo.. Col multitasking è troppo lenta
-
Quote:
giogts
qual'è?
link?
Lascia perdere che ho fuso il cell e non si accende più...ho fatto la cazzata di provare ad accenderlo in recovery mentre era in carica...
-
Quote:
TheDarkInside
Lascia perdere che ho fuso il cell e non si accende più...ho fatto la cazzata di provare ad accenderlo in recovery mentre era in carica...
...... io lo faccio sempre
-
Quote:
cannone
...... io lo faccio sempre
Anche io lo faccio sempre e mai successo nulla
-
davvero?a me ha cominciato a lampeggiare lo schermo e il telefono non si accende più...comunque forse allora l'errore è stato non riavviarlo in recovery, ma proprio da telefono spento cercare di accenderlo così...
-
Quote:
TheDarkInside
davvero?a me ha cominciato a lampeggiare lo schermo e il telefono non si accende più...comunque forse allora l'errore è stato non riavviarlo in recovery, ma proprio da telefono spento cercare di accenderlo così...
Ma che recovery avevi? Xkè io ho fatto più volte l'avvio diretto alla recovery quando era spento ed in carica.
-
Quote:
TheDarkInside
Avevi CWM?:confused:
-
Intende la clock work Mod recovery, una recovery modificata per installare rom kernel ecc
-
Si certo che avevo CWM (so cosa è rockettaro :p ) boh non so come spiegarmelo a questo punto...ma forse è stato un bene visto che volevo liberarmene ahahah ora son riuscito a farmi prendere un Xperia M,che mi pare 10 volte meglio...
-
Migliore ROM basata su android 4.X.X migliore?
-
Quote:
ClaudìoS3
Secondo me la cyano 9 di Maclaw
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Apotheosys
Secondo me la cyano 9 di Maclaw
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ma è veloce? Ci sono lag? Link2SD funziona? auricolare funziona? applicazioni in background crashano? browser è snello? pinch to zoom con effetto olio?
Grazie
-
Quote:
ClaudìoS3
Prova la mia...l'ancimod...la trovi in firma...
-
Quote:
velvettiere84
Ma è veloce? Ci sono lag? Link2SD funziona? auricolare funziona? applicazioni in background crashano? browser è snello? pinch to zoom con effetto olio?
Grazie
Per me è soddisfacente come uso con processore 122-768 GalaxyICS, e fa tranquillamente una giornata.
Provala e vedi, al massimo fai un bel restore e sei a posto
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Apotheosys
Per me è soddisfacente come uso con processore 122-768 GalaxyICS, e fa tranquillamente una giornata.
Provala e vedi, al massimo fai un bel restore e sei a posto
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
La cyano 9 di maclaw è una gran bella rom
Giusto rapporto batteria-versione aggiornata
-
ciao ragazzi sono nuovo..... stasera x la prima volta ho installato una rom:
La cyano 9 di maclaw,
bellissima, ma a mio parere pesante,
ho installato facebook, messenger di facebook, whatsapp, appmgr 2sd, tutte applicazioni spostate su Sd pulita cache, e mi sono rimasti solo 8Mb liberi su 178M.
quale rom leggera,veloce e stabile mi consigliereste???
-
Ciao,
desideravo un consiglio su una ROM che abbia le seguenti caratteristiche:
sia leggera (che lasci un pò di memoria disponibile)
grande autonomia in termini di batteria.
disinteressato a tutta la parte inerente navigatore, gps, etc
essenziale che abbia la radio e lettore mp3
e sopratutto che abbia gli SMS con le emoticons a colori (per intenderci quelle disponibili ad esempio nella ROM enhanced236 per il 5660)
Ho provato queste:
CM 7.2 Democracy
Evolution
SGS2 ROM v11.2
ma ... senza successo :-)
:'(
Avete ...compreso di sicuro ... tra le righe che non è per me ... !!!
rotfl
Io mi sarei accontentato abbastanza rapidamente ... (chi ha orecchie da intendere ... intenda) di qualsiasi ROM ( si fa per dire)
Grazie
-
Domanda
Quando installo un cm9-cm10 dopo la scritta sumsung viene una schermata blu o nera e dopo si parte normale
Mi chiedo se è normale quella schermata blu
-
Buonasera a tutti!
Dopo un bel pezzo con la Democracy ho deciso di cambiare! Questa mi dà un sacco di lag, si blocca spesso, subisco rallentamenti di ogni tipo e la batteria (pur avendone comprata una nuova da 2450 mh) mi dura mezza giornata :(
Cerco dunque la migliore rom per questo macinino al quale sono molto affezionato, non cerco molto, basta che sia fluida e con una buona autonomia di batteria; quale mi consigliate?
-
Io uso la androidiani e mi trovo benissimo... ieri scaricai la Cm9 final di maclaw ma mi da tantissimi errori.
-
Ho letto che dà non pochi problemi, ma soprattutto la durata della batteria é davvero limitata
-
Bhe si la durata della batteria é limitata, ma come rom funziona bene
-
Preferirei puntare ad una rom con durata maggiore ...
Qual'è ad oggi la rom migliore per questo macinino?
Ho letto la democracy sia la migliore, ma l ho provata sulla mia pelle e mi ha lasciato un po' deluso per i motivi suddetti ed altri (ad es. di punto in bianco mi spariscono tutti gli SMS al riavvio di tanto in tanto)
-
Dovresti provarle tutte tu stesso per vedere con quale ti trovi bene
-
Quale è la migliore cm9 e la migliore cm10? :D
-
Quote:
ClaudìoS3
Quale la migliore cm9 e la migliore cm10? :D
Facciamola completa : e la migliore cm7? :D
-
Quote:
ClaudìoS3
metti la cm9 di Rhievaldo
[ROM][CM9] Unofficial Nightly 27-12-2013 UPDATED !!!! - xda-developers
-
Quote:
ClaudìoS3
Quote:
JayAlpha
Facciamola completa : e la migliore cm7? :D
Cm7: OTT ROM,DroidAce
Cm9:Maclawstudios,rihevaldo
Cm10.1:Maclawstudios
-
Installata 2 volte, piallando l'Ace e la SD ogni volta, la Cwm9 Maclaw... in pratica "non funziona", blocchi di tutte le applicazioni, compare di continuo la finestra l'applicazione non risponde: attendi - termina, è uno strazio, per non parlare della sezione Telefono-Contatti che a volte è inaccessibile salvo riavviare il telefono
-
-
Ho messo la cm9 di Rhievaldo basata sulla final 3 di maclaw, che dire, il telefono è rinato completamente :D
Prima il telefono era lentissimo adesso è veloce e non si blocca mai. Non ho trovato problemi nell'aprire le app e la fotocamera funziona egregiamente..
L'unico problema... la batteria va giù drasticamente :bd::bd::O CI SONO RIMEDI?
-