Tutte le ROM supportano l'adrenaline Engine :cool:
Visualizzazione stampabile
Tutte le ROM supportano l'adrenaline Engine :cool:
Scusami, avevo capito che sulle rom stock non fosse possibile installarlo, per via della mancanza di un certo file, ora non trovo più il thread.
Volevo capire, è consigliabile installarlo anche con Democracy, o questa rom se la cava da sola col suo Firekernel?
(Fermatemi se sto dicendo una caxxata :p)
Non avevo mai chiesto un consiglio su una rom prima d'ora... c'è sempre una prima volta :D
Premetto che ora ho la CM10 by Jellaxy
La domanda che mi assilla in questo momento è: in data 15 dicembre, è meglio la cm10 di jellaxy o la PAC di nims?
So che la pac è basata sulla cm10, l'aokp e la paranoid e conosco i vantaggi di averle tutte e tre nella stessa rom(la possibilità della paranoid di impostare la visuale come nei tablet, le mille personalizzazioni dell'aokp e la stabilità della cm10, almeno per ciò che penso io), ma vorrei info sulle prestazioni e sulla batteria. A me dura un giorno intero con 2G/3G sempre acceso, quindi.. vabbè fatemi sapere voi
Grazie ;)
Salve,
volevo sapere quale tra queste rom è migliore come consumo batteria e prestazioni grazie,
CyanogenMod 9 by Wayland
Cyanogenmod 10 (JB 4.1.2) by Jellaxy
Come dovresti sapere la prima è basata su ICS 4.0.4 mentre le seconda su JB 4.1.2..
Diciamo che la 9 è più "stabile" anche se ha ancora i suoi piccoli bug, mentre la 10, diciamo che è "meno stabile" , io ti consiglio la 9! :D
scusate se rompo un po' le bip, ma nessuno può rispondermi? mi servirebbero al più presto delle delucidazioni...
Apro sto post anche s emagari la domanda è statA GIA AFFRONTATA.
vORREI METTERE UNA ROM SUL MIO ACE quale ?
(deve esseveloce fluida e l abatteria nn si deve prosciugare.., e devo essere personalizzabile.)
-Montando una ROM lagaranzia scade vero ? come la riottengo ?
- casi di gente che ha messo una rom e poi l'ha mandato in garanzia e glielo hanno accetattto ???
Ciao a tutti! devo scegliere una rom che abbia: stabilità, lunga durata della batteria, fotocamera e videocamera funzionanti.
per l'ultimo punto penso di aver capito che devo scartare le rom basate su ICS e JB, dunque mi rimangono quelle basate su CM7 e Stock, quindi cosa mi consigliate? ad esempio tra StockLite v8 e CM7 (nightly)?
non mi serve che siano ultrapersonalizzabili o con mille funzionalità.
Grazie!
Una domandina anche io! :D
Durata maggiore di batteria su : Stock XWKTS (rilasciata da samsung) oppure Stocklite v7.1 con BatteryExtender 1.6?
Un grazie a tutti rotfl