Tutte le ROM supportano l'adrenaline Engine![]()
Tutte le ROM supportano l'adrenaline Engine![]()
Scusami, avevo capito che sulle rom stock non fosse possibile installarlo, per via della mancanza di un certo file, ora non trovo più il thread.
Volevo capire, è consigliabile installarlo anche con Democracy, o questa rom se la cava da sola col suo Firekernel?
(Fermatemi se sto dicendo una caxxata)
Non avevo mai chiesto un consiglio su una rom prima d'ora... c'è sempre una prima volta
Premetto che ora ho la CM10 by Jellaxy
La domanda che mi assilla in questo momento è: in data 15 dicembre, è meglio la cm10 di jellaxy o la PAC di nims?
So che la pac è basata sulla cm10, l'aokp e la paranoid e conosco i vantaggi di averle tutte e tre nella stessa rom(la possibilità della paranoid di impostare la visuale come nei tablet, le mille personalizzazioni dell'aokp e la stabilità della cm10, almeno per ciò che penso io), ma vorrei info sulle prestazioni e sulla batteria. A me dura un giorno intero con 2G/3G sempre acceso, quindi.. vabbè fatemi sapere voi
Grazie![]()
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Salve,
volevo sapere quale tra queste rom è migliore come consumo batteria e prestazioni grazie,
CyanogenMod 9 by Wayland
Cyanogenmod 10 (JB 4.1.2) by Jellaxy
Come dovresti sapere la prima è basata su ICS 4.0.4 mentre le seconda su JB 4.1.2..
Diciamo che la 9 è più "stabile" anche se ha ancora i suoi piccoli bug, mentre la 10, diciamo che è "meno stabile" , io ti consiglio la 9!![]()
tonyno (15-12-12)
scusate se rompo un po' le bip, ma nessuno può rispondermi? mi servirebbero al più presto delle delucidazioni...
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Apro sto post anche s emagari la domanda è statA GIA AFFRONTATA.
vORREI METTERE UNA ROM SUL MIO ACE quale ?
(deve esseveloce fluida e l abatteria nn si deve prosciugare.., e devo essere personalizzabile.)
-Montando una ROM lagaranzia scade vero ? come la riottengo ?
- casi di gente che ha messo una rom e poi l'ha mandato in garanzia e glielo hanno accetattto ???
Ciao a tutti! devo scegliere una rom che abbia: stabilità, lunga durata della batteria, fotocamera e videocamera funzionanti.
per l'ultimo punto penso di aver capito che devo scartare le rom basate su ICS e JB, dunque mi rimangono quelle basate su CM7 e Stock, quindi cosa mi consigliate? ad esempio tra StockLite v8 e CM7 (nightly)?
non mi serve che siano ultrapersonalizzabili o con mille funzionalità.
Grazie!
slyd87 (16-12-12)
Una domandina anche io!
Durata maggiore di batteria su : Stock XWKTS (rilasciata da samsung) oppure Stocklite v7.1 con BatteryExtender 1.6?
Un grazie a tutti![]()