Visualizzazione stampabile
-
Salve volevo lasciare la mia opinione su quale ROM scegliere.
Ho letto che in molti cercano la stabilità e un consumo moderato di batteria, ergo, propongo di provare la AOKP.
Io ho provato quasi tutte le rom ma questa, a mio parere, è la migliore.
:D
-
allora che rom m consigliate per ace ?
-
Salve sto cercando una rom in stile sense ke sia basata sulla cm9 quale mi consigliate?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
secondo voi è meglio la cm7.2 democracy o la ott? (chiedo scusa se qualcuno ha gia fatto la mia stessa domanda)
-
Quote:
Originariamente inviato da
anch
Salve sto cercando una rom in stile sense ke sia basata sulla cm9 quale mi consigliate?
Non penso esista.. l'unica cosa che posso consigliarti è flashare la CM9 e poi, tramite app varie, renderla simile alla sense
Quote:
PokAce
secondo voi è meglio la cm7.2 democracy o la ott? (chiedo scusa se qualcuno ha gia fatto la mia stessa domanda)
Premettendo che ho provato solo la OTT, secondo me è migliore quest'ultima. ripeto: il mio giudizio si basa solo sulle loro caratteristiche, e non da un raffronto al livello pratico. io comunque con la OTT mi sono trovato benissimo :D
-
Vorrei fare una proposta: perchè non mettere a inizio topic una guida con un confronto di rom? (Tipo cyanox vs cyanoy: batteria cyanox; fluidità cyano y;extra...ecc).
So che il lavoro può essere lungo ma iniziando un po alla volta si potrebbe fare un lavoretto carino (in più non si ripeteranno domande gia risposte in pagine addietro).
-
C'è già una specie di thread così.. Si chiama "[INFO] Che ROM stiamo usando?"
-
Quote:
PokAce
Vorrei fare una proposta: perchè non mettere a inizio topic una guida con un confronto di rom? (Tipo cyanox vs cyanoy: batteria cyanox; fluidità cyano y;extra...ecc).
So che il lavoro può essere lungo ma iniziando un po alla volta si potrebbe fare un lavoretto carino (in più non si ripeteranno domande gia risposte in pagine addietro).
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
ehm... fa un piccolo calcolo: dovremmo confrontare tutte le rom tra di loro, e sono un bel po'... penso che per il 2015 ce la facciamo XD per di più con le nuove release le cose cambiano, e spesso di molto!
-
Ok ritiro la mia proposta xD
-
Quote:
PokAce
Ok ritiro la mia proposta xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
XD comunque sia hai fatto bene a proporla ;) ognuno può esprimere le sue idee. piuttosto, mi è venuta un'idea simile ma più fattibile: fare una lista, naturalmente da aggiornare costantemente, delle rom per ace ordinate dalla migliore alla "peggiore", senza naturalmente offendere il lavoro di nessuno. solo che chi si assume questo incarico dovrà tenersi sempre aggiornato sulle nuove release e dovrà provarle tutte...