Per il kernel ti conviene lasciare quello della ROM oppure quello specificato nella guida di esse, sempre se c'è
Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per il kernel ti conviene lasciare quello della ROM oppure quello specificato nella guida di esse, sempre se c'è
Inviato dal mio Nexus 7 graffiato dopo nemmeno 24 ore T.T usando Androidiani App
Ok grazie ora comunque sto installando la cyanogenmod10 e vedremo come sarà.
Ma non mi dispiace neanche provare la CYANOGENMOD 7.2 by OTT da quello che ho visto appare come una rom intrigante.
Io ho la rom AOKP by jellaxy è molto bella xò lo spazio di archiviazione è sempre poco (esce la notifica che è in esaurimento).
Premettendo ke jellybean a me piace moltissimo vorrei sapere se c'è qualke altra ROM ke occupi meno spazio rispetto a questa (io uso link2sd e vorrei evitare la partizione xò ho pokissime app installate quindi come già detto vorrei + spazio libero x installare altre app (vorrei una ROM con nessun bug o poki se è possibile)...GRZ in anticipo x la risposta
Simon c'è la CM10. Io uso quella, con link2sd e senza la partizione ho una 70ina di MB liberi
Mi passi il link per favore?
È simile alla AOKP? Quali bug hai riscontrato? È fluida? La batteria quando dura? Sono 70mb liberi con o senza nnt installato?
Grazie in anticipo x la risposta
https://www.androidiani.com/forum/mo...llaxy-com.html
Bastava che andavi in giro per il forum e la trovavi comunque sia eccola è questa
Ah pensavo ke fosse una cm10 no di jellaxy ecco xk ho kiesto il link...a questo punto non so se ne vale la pena xk sono ttt e 2 di jellaxy quindi non penso ci siano grosse differenze
Quote:
Originariamente inviato da Simonsam
Blasfemia. Non so come è messa attualmente l'aokp, ma quando le provai entrambe la cm10 era nettamente più avanti dell'aokp. In più il team jellaxy si è dedicato di più alla cm10, quindi... Inoltre sono due cose nettamente differenti, anche se fatte dallo stesso team. L'aokp è basata su android open source, mentre la cm10 sulla cyanogenmod, che porta una sua serie di caratteristiche
Mi consigliate la PAC o una semplice CM10?
Quote:
Originariamente inviato da quiquo7qua
Beh guarda la pac e la cm10 sono allo stesso livello. Se, però, non hai bisogno della miriade di personalizzazioni che ha la PAC, ti consiglio la cm10 in quanto con la PAC è come se gestisci tre ROM contemporaneamente, cosa un pelino complicata XD