Ti consiglio una cm 7.2 se vuoi performance e fluidità maggiore mentre se vuoi una ROM ""perfetta"" allora ti conviene una ROM basata sulla stock..;)
Superiore a ICS ti consiglio la aokp by jellaxy
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio una cm 7.2 se vuoi performance e fluidità maggiore mentre se vuoi una ROM ""perfetta"" allora ti conviene una ROM basata sulla stock..;)
Superiore a ICS ti consiglio la aokp by jellaxy
Cosa intendi per perfetta? Perché perfetta secondo me è fluida, ha buone performance e buona durata della batteria
Ho visto su xda e la quantita di rom è infinita ce ne sono molte basate su stock e molte su cyano... io sono proprio spaesato e non me la sento di mettere una rom a caso per poi doverla ricambiare.. mi fareste un favorone a consigliarmi una rom adatta alle mie esigenze secondo la vostra esperienza..basta che sia stabile e quindi non buggata e offra buone performance e durata di batteria. Grazie
Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3
Allora le cm 7.2 potrebbero avere qualche piccolo bug che una stock non ha però in compenso sono più fluide e performanti...non so se sono stato chiaro..xD
Ragazzi a me servirebbe una rom leggera e pulita da mettere una volta sola nel telefono di mia sorella, quindi stabile, lei non ci capisce un'H e vive a troppi chilometri da me perchè io possa aggiustarle il telefono.
Ho deciso di moddarle il telefono perchè le dava sempre il problema di "spazio insufficiente" e non poteva installare più di qualche app.
Togliendo tutte le porcate di samsung, ho pensato, magari recupera qualcosa.
Inoltre non riesco a capire perchè non mi fa spostare le app nella scheda sd... ma sto divagando.
Mi dareste una rom che corrisponda alle caratteristiche sopra riportate?
Grazie
Kiogre ti consiglio di mettere la stock lite 7.1 che per stabilita va benissimo (l'interfaccia é identica a quella che aveva tua sorella prima nel telefono senza i fronzoli delle app di samsung e dovrebbe essere un pelino piú veloce).
Per mettere le app su sd ti consiglio link2sd (app scaricabile dal play store).
Ci sono tanti altri metodi, se vuoi puoi sentire anche qualcun'altro. ;)
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App
La stocklite
Ragazzi prima di installare la rom quali precauzioni devo prendere per salvare la situazione originaria?
Ad esempio su s3 ho fatto backup della cartella efs, sull'ace cosa devo fare per entrare ed uscire in sicurezza dal modding?
Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3
Devi installare la CWM versione 5 e con quella fai il backup e poi puoi installare la ROM...;)
ciao ragazzi attualmente "monto su" la Cyanogen 10 (J.B 4.1.2) di Jellaxy ,molto bella veloce ma ha ancora diverse cose che non funzionano.Quindi
vorrei passare ad una rom dove funzioni TUTTO e sia fluida...in base a questo consigliate Stocklite V7.1 o Cyanogenmode 7.2 ufficiale (cooper)?
Non ho provato mai la cyano ufficiale, per evemtuali bug leggi sul suo thread.
La stock lite é comunque piú lenta alla cyano anche se funziona perfettente
Inviato dal mio bagno usando Androidiani App