Salve sono nuovo e sono interessato alla rom democracy...sai dirmi se è stabile e se funziona tutto? grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve sono nuovo e sono interessato alla rom democracy...sai dirmi se è stabile e se funziona tutto? grazie.
Io l'ho provata per un paio di settimane.. :) E' stabile e buona ;)
quindi funziona tutto?? cioè avevo visto delle versioni con problemi alla fotocamera e quindi vorrei essere sicuro ;)
Sì, non ha bug :cool:
Sai se funziona sul galaxy ace s5830i?? grazie :)
No non può funzionare, manderesti in brick (blocco totale) il cellulare ;) Per le rom del Galaxy Ace-i c'è la sezione apposita :)
;) Di niente :)
scusate, ho un ace gt-s5830 rooted
vorrei cambiare rom e sbrandizzarlo, ma essendo molto inesperto non ho idea di come fare
ho provato le guide sul forum, ma non sapendo molte cose, vorrei una spiegazione passo per passo (soprattutto nei passaggi più difficili)
per ace secondo voi, qual'è la rom migliore?
e scusate la domanda sciocca, non prendetemi a parole.....cambiando rom posso usare templerun in maniera fluida e stabile scaricato come .apk...?
perchè con la rom di default lagga troppo e posso solo disinstallarlo
Non penso che temple run funzionerà con un altra rom, per quanto riguarda la guida passo passo basta leggere nella sessione della rom che vuoi flashare (se non capisci i termini basta che chiedi il significato nel thread).
Per rom migliore non so che dirti se la vuoi perfetta (senza bug) ti consiglio la stocklite 7.1 anche se sarà piú lebta rispretto alle altre
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io punterei sulla droid ace e' veramente ottima
Inviato con il cellulare