iverse mi dispiace ma non l'ho ancora provata, aspetta la risposta di qualcunaltro
Visualizzazione stampabile
iverse mi dispiace ma non l'ho ancora provata, aspetta la risposta di qualcunaltro
Quale rom basata su ics consigliate tra la cyanogenmod 9 e l aosp di MaclawStudios? Migliore in quanto a fluidità e stabilità..
La aosp perchè consuma molto meno batteria, mi é sembrata piú veloce e (molto importante per me) si puó ricaricare da spento
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
"Beats audio+alsa galaxy ace xda" cercalo su google
GRazie per la risposta, ti ho mandato un messaggio privato ma te lo richiedo qui perchè non sono nemmeno sicuro che te l'abbia mandato!
Ho visto dalla tua firma che usi questa rom e volevo sapere come ti trovi, è adatta all'uso quotidiano?ha particolari bug?
Inoltre vorrei chiederti se sai come dovrei fare in caso non mi piacesse la nuova rom: per tornare alla 2.3.6 stock dovrei flashare da odin mentre se volessi installare un'altra custom rom come dovrei fare?direttamente da recovery?
Grazie per la risposta e scusa il disturbo!
P.S. Non serve il root installato prima di flashare la cwm5 vero?
Allora la aosp ha il bug della fotocamera (non finisce di registrare i video), e non funziona il gps e a-gps peró é una rom utilizzabile tutti i giorni. Per tornare alla stock 2.3.6 devi utilizzare odin e trovi la guida nel forum, per installare una costum rom basta che segui la guida della rom che vuoi mettere sul telefono (se hai problemi con alcuni termini chiedimi pure spiegazione in pm).
Puoi mettere cwm 5 anche senza root (ho fatto cosí anchio), la guida la trovi sempre qui nel forum
non ti preoccupare per i termini perchè li conosco abbastanza bene e conoscevo anche le procedure che mi hai elencato! E' solo che essendo la mia prima esperienza di modding voglio essere sicuro in quello che sto per fare! Il gps non lo uso mai quindi non è un problema mentre per i video speriamo in una prossima release, basta che funzioni la fotocamera.
Un'ultima domanda prima che io fleshi la rom: per la memoria, come la gestisci?usi qualcosa tipo link2sd?
Ragazzi mi stufo facilmente delle rom, vorrei cambiare roftl Androidiani Ecperience, CM7.2 by Orla97A, CM10.1 by Wayland o torno alla AOSP? :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2