Più tardi controllo quella che credo faccia più al caso mio :D Grazie :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Più tardi controllo quella che credo faccia più al caso mio :D Grazie :)
Prova quella di orla che é ben fatta poi se non ti onvince vai con la aosp che fa sempre bene
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Si carica da spento la rom cm10.1?
No
Peccato :/ ora ho l' androidiani experience final ma non mi piace xD e identica di velocità io voglio di piu xD cosa mi consigliate? ;)
La nuova rom i orla é molto buona per prestazioni e batteria.
Sennó c'é l'aosp di maclaw, altra valida alternativa
Alla fine me le avete riconsigliate tutte roftl Forse però rimango con la MIUI ancora :) La batteria dura tantissimo o_O
io vorrei un consiglio da chi ne ha provate più di me. Ad oggi ho provato l'androidiani(la versione prima dell'experience), la Cm 7.2 miracle e ora sono con la cm7.2 by AAiko. La versione che ho provato della androidiani era molto buona ma ogni tanto mi dava qualche riavvia improvviso, e ho cambiato passando alla cm7.2 di aaiko.
Ora vorrei chiedervi questo: quale è secondo voi la meglio tra quelle disponibili in termini di durata batteria?
Non mi interessano né un'infinità di personalizzazioni né grandi performance per i giochi. Voglio solo una rom che con un uso di internet whatsapp e poche altre app duri più a lungo possibile.
Gira e rigira le rom sono sempre quelle! Lascia la miui e appena arriva una versione nuova di qualche altra rom provala xD
Sì infatti credo farò così roftl Provala anche te Pok ;)
Stabilo la Stocklite ha un'ottima durata della batteria :)