Allora devi tenerti l'androidiani roftl oppur prova la miui (personabilissima xD)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allora devi tenerti l'androidiani roftl oppur prova la miui (personabilissima xD)
Quoto Pok :D Prova la MIUI v4 by msnnsm e metti patch per l'app dei temi (l'ho messa in una delle ultime pagine di quel thread) :)
Vedi erpi faccio pure propaganda alla tua rom preferita xD
ormai mi sto preparando per provare la MIUI... se non mi garba xD Provo la tua :)
Dato che non riesco ad installare l'ultima release di olddroid vorrei mettere l'ultima di wayland... Cosa cambia?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Mi accodo a Grimm. Quando c'era la beta 5 di wayland e la 1 di old droidi, sapevo un po' le caratteristiche e le differenze, ma ora con la beta 6 e la rc0 quale delle due è messa meglio? Per prestazioni e per batteria intendo. Se qualcuno sa gentilmente rispondermi ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Bisogna trovare qualcuno che le abbia provate tutte e due.
Io non l'ho provata ma da quel che ho capito dai commenti é che quella di wayland ha piú batteria e stabilità, quella di oldroid é piú veloce (sia chiaro che non le ho provate xD)
Se interessa a qualcuno ho fatto una mini recensione della Wayland beta 6 nell'apposito thread.
Ragazzi sono indeciso se tenere la Androidiani Finale, cm10.1 RC0 olddroid oppure cm10.1 wayland ace beta 6.. mi interessa molto la batteria!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App