Visualizzazione stampabile
-
Perché quando installo una ROM e vado nel gestore file mi rimangono alcuni dati per esempio di app e cose simili? Non dovrebbe tornare il cell nuovo visto che faccio i 3 wipe? Mi rimane salvata anche la galleria (anche se per questo bisogna formattare la SD secondo me...poi non so )
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
Perché quando installo una ROM e vado nel gestore file mi rimangono alcuni dati per esempio di app e cose simili? Non dovrebbe tornare il cell nuovo visto che faccio i 3 wipe? Mi rimane salvata anche la galleria (anche se per questo bisogna formattare la SD secondo me...poi non so )
.
Bè, quello che vedi sono i file dell'sd, è normale che rimangano, devi cancellarli o formattare l'sd.
-
Salve, io ho installato la rom AndroidianiRom ho calibrato la batteria ma mi continua a consumare un sacco di batteria per non parlare di quando metto il 3G la batteria praticamente scala a secondi *.*,ne ho provate molte di rom ma questa è l'unica che mi consuma di più ma anche le altre non scherzano...quindi la domanda è qual è la ROM che consuma meno di tutte?o può essere anche un problema di batteria che a forza di flashare si sarà rovinata?
-
Può essere che si è rovinata...prova la stocklite..;)
.
-
ma si può avere la stessa reattività della androidiani rom nelle cm 10.1? xkè le ho provate tutte ma alla fine (anche con il processore alto) erano molto meno fluide dell'androidiani :( e sinceramente mi sono stancato di gingerbread D:
-
ragazzi ho installato rom ios però volevo consigli su che rom usare per avere massima fluidità su tutto specialmente nel broswer
-
Quote:
cannone
ma si può avere la stessa reattività della androidiani rom nelle cm 10.1? xkè le ho provate tutte ma alla fine (anche con il processore alto) erano molto meno fluide dell'androidiani :( e sinceramente mi sono stancato di gingerbread D:
No, è impossibile, le rom cm7 (quindi gingerbread) sono molto fluide e reattive di loro inoltre nell'androidiani sono stati aggiunti moltissimi tweak.
Comunque prova a installare la cm 10.1 installa qualche tweak e vedi se la situazione migliora
Quote:
iverse83
ragazzi ho installato rom ios però volevo consigli su che rom usare per avere massima fluidità su tutto specialmente nel broswer
Le rom più fluide sono: androidiani, droid ace, democracy, apocalypse
-
ok grazie sicuramente le provero' tutte
-
Salve stavo pensando di provare qualche custom ROM per il mio galaxy ace ma non saprei quale scegliere, come potrei orientarmi?
P.S. il cell è già rootato, lo feci per installare link2sd
-
Devi dirci cosa vorresti da una ROM... Batteria, Performance, aggiornamenti...! ;)