e se io ne volessi una per messaggiare,navigare e giocare? quale mi consigliate??
Visualizzazione stampabile
Stocklite 7.1 o romstock evolution ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Siccome la guida della cm10.1 wayland non è aggiornata vorrei sapere com'è, se hanno risolto i bug, se è stable (nella guida c'è scritto che non è adatta all'uso di tutti i giorni).
Poi vorrei sapere che differenze cu sono oltre la durata della batteria rispetto alla cm 10.1 oldroid (solo la batteria? Ma si nota molto la differenza? )
.
salve,vorrei una rom stabile e fluida da un uso di tutti i giorni usando whatsapp e facebook lo guardo 3/4 volte al giorno cosa mi consigliate?
Provate la cm 10.1 olddroid con l'aggiornamento del 05/02 oppure aspettate qualche giorno e provate la cm 7.2 stile iOS dovrebbe uscire un aggiornamento a breve...;)
.
Cosa mi consiglite tra l'androidiani e la 10.1 di orland? Premetto che a me interessa batteria e fluidità
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per la batteria meglio an droidi ani
Fluidità = cm 10.1
.
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo sapere se secondo voi (che ne sapete di più di me) è possibile e consigliabile installare il 4.2.1 Jelly Bean sul mio GALXY ACE GT-S5830.
Se si mi servirebbe una guida ben descrittiva con link x i vari download funzionanti (in molti altri siti i link erano scaduti).
Ho già i root. Una volta ho provato a fare la partizione della SD me non è andata a buon fine: Mi ha cancellato tutte le applicazioni (ma questo suppongo sia normale) ma mi ha mandato in tilt il cel: una volta spento, non ripartiva più facendo continuamente comparire la scritta samsung e poi il simbolo dlla vodafone,e continuava a ripetere queste 2 azioni all'infinito.
Ho seguito una guida qui sul vostro forum e praticamente ora ho il cel come nuovo (non ho capito se sto usando una rom o no) con lo stesso sistema operativo di quando l'ho acquistato (ANDROID 2.3.5 ) ma sulla "versione Karnel" viene scritto 2.6.35.7-PERF-CL650682 root a DELL137#1.
Detto questo volevo sapere se c'era un modo sicuro e semplice per installare il 4.2.1 Jelly Bean, se mi conviene, o se potete consigliarmi un altro buon sistema operativo per il mio cel che ovviamente non vada a farmelo funzionare lentamente.
Oltre a questo gradirei avere una guida sicura e semplice anche per eseguire una partizione di una SD da 8Gb e un'aumento della RAM (ammettendo che questo sia sicuro non andando a danneggiare il processore.
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!
X Chi ha voglia di sperimentare :) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218721
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2