Visualizzazione stampabile
-
@morphy in ogni guida delle ROM è presente la guida per l'installazione, segnalazione di presenza bug, link del file .zip della rom ...basta solo sceglierla..di ROM jelly bean 4.2.1 abbiamo le cyanogenmod 10.1 olddroid e wayland...
Per quanto riguarda la partizione per aumentare RAM e memoria interna sono presenti delle guide nel forum...;)
.
-
Quote:
Originariamente inviato da Simonsam
Per la batteria meglio an droidi ani
Fluidità = cm 10.1
.
Quando dura la batteria sulla cm 10.1 se lascio il cellulare in modalita aereo e lo uso solo per ascoltare la musica? Spero almeno una giornata, perché con la androidiani mi dura anche più di una giornata. Inoltre vorrei sapere se la musica si sente bene come sull'androidiani che ha la caratteristica di avere le beats audio implementate.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non ho mai provato la ROM androidiani quindi non saprei fare un confronto...13h circa dura la batteria con la cm10.1...per quanto riguarda la musica si sente bene..;)
.
-
Quote:
Non ho mai provato la ROM androidiani quindi non saprei fare un confronto...13h circa dura la batteria con la cm10.1...per quanto riguarda la musica si sente bene..;)
.
Quindi tu di tutte quelle che hai provato mi consigli la cm10.1? Infine mi potresti dire dove si trova la cm 10.1 di orla più aggiornata? Perche quella in guida è quella vecchia. Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenck
Quindi tu di tutte quelle che hai provato mi consigli la cm10.1? Infine mi potresti dire dove si trova la cm 10.1 di orla più aggiornata? Perche quella in guida è quella vecchia. Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
io mi trovo bene con quella...domenica se esce la cm7.2 in stile iOS forse la provo...
ecco il link della cm 10.1 olddroid release del 5/02:
http://goo.im/devs/OldDroid/CM10.1Bu...IAL-cooper.zip
-
Molti consigliano come rom basata su jelly bean quella di oldroid, ma nell'indice non la trovo o.o come cm 10 ci sono soltanto quelle di Jellaxy, bieltv3, wayland... O.o
Inviato dal mio GT-S5830 con ROM Androidiani usando Androidiani App
-
Non la trovi perché la olddroid è una cm 10.1 cioè una ROM jelly bean 4.2.1 mentre la cm 10 cioè quella che stai cercando tu è la 4.1.2..;)
.
-
Quote:
Non la trovi perché la olddroid è una cm 10.1 cioè una ROM jelly bean 4.2.1 mentre la cm 10 cioè quella che stai cercando tu è la 4.1.2..;)
.
Ma non la trovo lo stesso nell'indice delle rom o.o mi daresti il link per favore? L'unica cm 10.1 che vedo è quella di wayland o.o
Inviato dal mio GT-S5830 con ROM Androidiani usando Androidiani App
-
-
salve, che rom mi consigliate per un uso di tutti i giorni,che sia stabile io uso molto WhatsApp e ogni tanto facebook(1/2 volte al giorno)
cosa mi consigliate?