Non puoi avere velocità e batteria insieme. Se vuoi velocita la androidiani invece per la batteria la stocklite.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Stocklite sarebbe l'originale?
Raga un consiglio... quale rom posso usare per una giornata, dopo ripristino il backup fatto con la cwm, per navigare più velocemente possibile e fare copia del testo e incolla, insomma una rom semplice e veloce in cui è possibile selezionare e copiare facilmente il testo di una pagina web...
Per chi ne capisce, mi serve per una versione di latino xD
Salve ragazzi, sono entrato nel mondo di android da qualche mese con questo smartPhone (che reputo di tutto rispetto per la sua categoria) ma mi sono accorto dei tanti limiti della stock rom.
Premetto che ho visitato qualche link dell'indice, ma avendo veramente poco tempo libero, non ho potuto decidere con certezza quale installare. Sostanzialmente perchè cerco una rom che non presenti bug sulle funzioni che utilizzo giornalmente (fotocamera, videocamera, lettoremusicale, connessione internet, wifi, gps, thetering sia wifi che usb...ecc). La rom per cui sono interessato è
-basata su JellyBean
-compatibile con int2ext per potere aumentare la memoria interna per potere installare più app (grosso limite della stock rom a mio parere)
per il resto (durata batteria e fluidità) ovviamente cercherò i settaggi migliori :cool:
PS: ho visto che la PAC (Paranoid+AOKP+ Cyanogenmod 10) è buona ma presenta un bug per il thetering...esiste qualcosa di simile che sia stabile??
grazie in anticipo :)
Mi consigliate una rom molto fluida , la batteria non mi interessa.....attualmente monto la jellaxy 4.1.2 è abbastanza fluida come rom... ma esiste qualcosa di meglio?
galaxy ace 5830: jellaxy 4.1.2
Ciao a tutti, ho un galaxy ace che vorrei riportare a stock però siccome odin mi sta facendo tribulare da ieri non riesco (rimane su setup connection e si blocca) c'è una rom + simile possibile all'originale?
Grazie
Stocklite è identica alla rom stock ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ciao a tutti esiste una rom con grafica xperia che sia leggera e NON basata su stock rom ma su cyanogenmod o ics? grazie delle risposte