Rispondendo ugualmente
Ottimista?Io? Ottima cosa sicuramente che sia stato preso in considerazione l'ace, ma era ovvio ci fossero problemi, non esiste nulla di già compilato se non ora qualche libreria
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
akumetsu ma cosa è successo tutte le guide in rilievo sono scomparse x.x
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
Non sono scomparse, le ho tolte io, adesso c'è l'indice di sezione che sta in rilievo in sezione principale e credo basti
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Salve Vorrei Sapere Urgentemente qual E La Rom Piu Veloce e Stabile Tra Queste che elencherò :
- StockLite v6.0 Qui
- CyanogenMod7.2 RC1 by vo-1 MIRACLE Edition V2 Qui
- CYANOGEN MOD 7.2 RC1 by vo-1 qui (Io Ho Questa)
- cyanogen mod nightly cooper 7.2 qui
- CyanogenMod 7.2.0 by TeamAdreno Qui
Grazie in Anticipo !!!
Ciao ragazzi,
Grazie all'aiuto di djpredator17 ho installato una settimana fa la StockLite 6.0 come prima ROM modificata. Devo dire che non è male, ma appena ho 3 applicazioni aperte e il wifi o il 3g accesso ecco che si blocca, schermate nere all'apertura delle applicazioni etc...in più non va il GPS(non essenziale, ma non si sa mai) e la WIFI cade spesso e per farlo riandare devo riavviare il router (e wifi fixer non cambia nulla)
Ora, dato che ho preso una nuova SD card da 8GB e volevo cominciare ad usarla e per farlo, devo spostare tutto da quella vecchia, mi chiedevo, se già che ci sono cambio la ROM? magari con qualcosa di più performante?
Ma quale? non riesco proprio a capire, ho guardato mille guide qui e su xda.developers, ma proprio non riesco a capire quale sia la migliore.
All'inizio pensavo la cyano 7.2, ma sembra che abbia mille problemi, o mi sbaglio?
qualcuno potrebbe darmi un consiglio? Avevo installato la stocklive per la durata della batteria, ma è una cosa a cui posso rinunicare se non c'è una differenza estrema e posso avere whatsapp, facebook e internet attivi senza blocchi continui..
fatemi sapere i vostri consigli, grazie mille![]()
Prima di tutto ti devo ringraziare per aver postato nel topic corretto, finalmente uno!![]()
Io ti consiglierei la CM 7.2 by vo-1, trovi la guida nell'indice delle ROM!
Mille problemi non ne ha assolutamente, a volte qualche utente lamenta rallentamenti e altri problemini ma credo sia da imputare a casi particolari. Io l'ho usata per molto tempo e mi ci sono trovato veramente bene, sicuramente la batteria dovrebbe durare meno rispetto la stocklite ma per il resto è tutto completamente funzionante.
Altrimenti ti sparo un'altra alternativa: CM 9![]()
, ma non funziona la fotocamera
No intendo la vo-1 "pura", la Miracle (che è basata sulla vo-1) è un po' complicata da installare e sto sentendo di gente che non si trova molto bene. Quella che intendo io è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...c1-vo-1-a.html
Ovviamente se devi chiedere info di una ROM devo farlo nel topic della ROM stessa![]()
giop89 (13-05-12)
ciao ragazzi volevo sapere se esiste qualche rom che ha di base preimpostato il go launcher EX
Ultima modifica di Frithu; 17-05-12 alle 12:22