la fotocamera non va vero ?
la fotocamera non va vero ?
ragazzi sono appena entrato nel mondo andorid con l'acquisto di questo cellulare e finora nn mi sembra niente male...ho letto di queste Rom che possono essere installate,io ne vorrei una ke migliori la fluidità e la durata della batteria,esiste?o altrimenti quale mi consigliate?
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
nella imaginary va ! nella cyano 9 non va, l'imaginary e' basata su gingerbread pero' con la versione android 4.0.4
adesso sono sulla cm7 miracle edition v4 e volevo chiederti se e' migliore l'apocalypse edition ??? come siamo messi con i consumi ?? e la batteria ti si scalda tanto se lo usi intensamente? che punteggio raggiungi con quadrant ? ( se lo hai fatto ) grazie
scusate anche io ho l'ace e volevo mettere una rom..per ora ho il 2.3.3(nn credo basti la 2.3.6)vorrei una rom che aumenti molto la fluiditàecc.ecc. perciò doveri anche overclockare il cell.??sarei interessato a cyano9(basata si isc giusto??) ma ho letto che è inconpleta..cosa mi consigliate di fare???
P.S la batteria nn è n grosso problema perchè volovo comprarne una da 1500-1800mAh
P.P.S. cyano 9 una volta terminata sostituirà la 7.2???permetterà di utilizzare giochi come temple run(come ho letto fa la 7.2????)
grazie a tutti
ciao per ora io ti consiglierei la cyano 7.2 cooper oppure cyano 7.2 miracle edition v4 sono ottime e funziona tutto alla grande !!!! cyano 9 e' ancora incompleta e ha abbastanza bug... le prestazioni sono migliori nella cyano 7.2 miracle edition v4 e' fluidissima e non consuma tanto !!! puoi fare l'overclock fino a 902 mhz !! nel prossimo post ti linko il sito di xda ... devo trovarlo ....![]()
eccolo qua e' in inglese, ma si capisce senno c'e il traduttore , li troverai il link di download , la guida e tutto quello che serve , se ti sono stato d'aiuto schiaccia il Thanks sotto i miei post
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1583871
michelebenossi (01-07-12)