perchè il nostro non ti piace? eppure abbiamo una sezione apposita https://www.androidiani.com/forum/mo...dition-v4.html
perchè il nostro non ti piace? eppure abbiamo una sezione apposita https://www.androidiani.com/forum/mo...dition-v4.html
Ultima modifica di theflanker; 01-07-12 alle 15:36
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
pagina non trovata
Edit by mod mik90:
Visto che reclami l'uso del tasto Thanks io reclamo l'uso del tasto modifica, non fare doppi post continuamente, questa non è una chatroom.
Sono stanco di doverti richiamare per mille cose, vai a darti una letta al regolamento già che ci sei, questo forum prevede il rispetto di alcune regole.
Il tasto modifica se non lo sapessi è qui:
|
V
Ultima modifica di mik90; 01-07-12 alle 13:43 - Motivo: avviso
scusata ma la cyano 9 è l'unica basata su ics??eventualmente serà la migliore???
grazie a tutti
non so se ti posso scrivere, perchè non vorrei avere un infrazione, cmq non so se mi vuoi aiutare ,ti volevo chiedere se volevi e potevi darmi una mano per la "fiinitura" dell' istallazione di una rom che mi ha aiutato in modo molto gentile SFawn498 , lui mi ha fatto mettere senza però mettere la infinity, solo la cm 7.2, però ho il problema che non riesco a ricevere telefonate, da la linea occupata, però riesco ad effettuarle, riesco anche a navigare con la linea dati, ma non ricevo chiamate, io sono anche disposto a cambiare ROM, io ho un galaxy ace e io ne volevo una, abbastanza veloce, carina esteticamnte e senza troppi bug, e possibilmente con la durata della batteria non troppo corta (NON SO SE CHIEDO L' IMPOSSIBILE), MI PUOI AIUTARE?
solo se lo vuoi, in ogni caso grazie per l' attenzione!
Ciaoo!
Ben ritrovato Memole, se vuoi un consiglio monta l'Apocalypse. Ora è un'ottima rom. Visto che sei particolarmente "ansioso"ti aiuto passo passo, ma a due condizioni: 1. devi scrivere in quella sezione e 2. a patto che leggi tutta la guida prima di fare domande! Ci stai? Ricordati che se tu ci aiuti noi ti aiutiamo
![]()
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace