scusate secondo voi quel'è la rom piu veloce e stbile?? (mi interesano soprattuto i giochi e l'interfaccia ics)
grazie a tutti
scusate secondo voi quel'è la rom piu veloce e stbile?? (mi interesano soprattuto i giochi e l'interfaccia ics)
grazie a tutti
Io cerco una ROM che:
1. Sia fluida.
2. Abbia poche applicazioni di sistema.
3. Utilizzi pochi processi = più RAM libera
4. Non abbia problemi come fotocamera non funzionante.
5. Abbia l'applicazione musica stock.
Se non c'è n'è così, consigliatemi la migliore a seconda delle "capacità" partendo dal 1° mio requisito (fluida)...
Io, per esperienza personale, consiglio sempre la Miracle v4mi trovo benissimo ed è davvero molto fluida
Inviato dal mio ace
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
[Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
[Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS
consuma tanta batteria la miracle , io ho l'apocalypse e la batteria mi dura quasi sempre 2 giorni ( uso non scarso ! ) di fluidita' essa non perde proprio niente rispetta alla miracle 4 , anzi ... ( apocalypse consuma meno batteria , perche' ha il nuovo kernel - Firekernel )
Originariamente inviato da Lusserdarmus
Si ma ho letto nella discussione apposita che il fire kernel ha alcuni bug D:
Inviato dal mio ace
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
[Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
[Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS
Raga, mi intrometto a me interessa una fluida ma che la batteria duri di più =) quindi a quanto ho capito la apocalypse fa al caso mio... ma questi bug di cui parla Pese?
Toni5830 (03-08-12)
la gingereal come si comporta in fatto di consumi di batteria rispetto al firmware stock 2.3.6? in più vorrei sapere se supporta init.d per i tweaks