Ragazzi lasciando stare il fatto che volete fare pubblicità alla rom di questo forum cioè la androidiani rom, quale mi consigliate tra la droidace v2 e la androidiani rom?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ragazzi lasciando stare il fatto che volete fare pubblicità alla rom di questo forum cioè la androidiani rom, quale mi consigliate tra la droidace v2 e la androidiani rom?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G
Beh non fare pubblicità ma io monto l'androidiani da qualche mese e mi trovo benissimo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
[Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
[Launcher]: GO Launcher EX
Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks
Originariamente inviato da albyzipsp
Scusa provale entrambe noio sono un dev dell'androidiani ROM e utilizzo la rom droid ACE v2 e sostanzialmente sono allo stesso livello per prestazioni (forse l'androidiani è un po meglio in questo campo)ma per quanto riguarda l'estetica sono completamente diversa l'androidiani ha un impronta ics anche grazie al launcher invece la droid ace è in stile xperia......quindi fai tu
![]()
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
[Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
[Launcher]: GO Launcher EX
Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks
In fatto di prestazioni la migliore é sicuramente Androidiani. Pure io ho provato la Droidace ma sono troppo abituato allo stile ICS della barra di stato e del Lockscreen (font e posizione scritte).
Inviato dal mio Galaxy S4 {Android 5.1.2 Lemontoast} usando Androidiani App.
Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
Kernel: STOCK Kernel
Recovery: STOCK
Scusate, devo sistemarlo alla mia ragazza, ha il problema che il 99% delle volte gli sms non si inviano e restano in invio e un grave problema al wifi, spesso dà "Errore" e non si connette.
Che rom posso mettere? Ha la 2.3.6, cosa mi consigliate di fare? Restare con gb?
le varie cyano 7.2 sono tutte rom valide.. consiglio mio scegline una che sia basata sulla unofficial..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Se avete bisogno di una mano posso essere d'aiuto![]()
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √