CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 247 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2465
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Salve!
    Se ho capito bene il topic serve per chi cerca una rom... Bene... Avrei una richiesta
    Only cyanogenmod visto che uso s2e ... Però provai per curiosità la stock lite... Ed era più veloce nelle app su internet ecc... Inoltre c'è una funziona che salva i contatti solo nella sim cosa che non fa nessuna rom...
    Quindi cerco una rom che sia veloce su internet e sopratutto nelle app (test di turbofly 3d... Va un po' a scatti sulla cm7.2 vo-1 metre sulla stock è perfetto nessuno scatto...
    Qual'è la miglior rom per fare ciò? Cyanogenmod... E non so se vado in OT che kernel e script mi consigliate per far andare fluido qyestq rom che mi consigliate?
    Grazie millee!!!

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

@SFawn
    Forse può sembrare la risposta che danno tutti ma la droidace merita il titolo di rom fantastica..ora per risparmiare la tengo al massimo a 614mhz ed lo stesso fluidissima..
    Da amante della stock ti posso anche consigliare la SGSII v9 molto simile alla stocklite ma che a me è piaciuta di più.. però se sono un amante della stock che usa cm significa che quest'ultima è decisamente superiore.. per la stock io userei adrenaline engine e kick ass kernalizer.. il v6 è (da me) sconsigliato SE ami giocare.. come kernel forse il nims kernel anche se l'ho usato poco..
    La droidace ha già molti tweaks e se proprio vuoi aumentare le prestazioni flasha il kernel blackhawk che da maggiori prestazioni ma meno durata di batteria..
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toni5830
    @SFawn
    Forse può sembrare la risposta che danno tutti ma la droidace merita il titolo di rom fantastica..ora per risparmiare la tengo al massimo a 614mhz ed lo stesso fluidissima..
    Da amante della stock ti posso anche consigliare la SGSII v9 molto simile alla stocklite ma che a me è piaciuta di più.. però se sono un amante della stock che usa cm significa che quest'ultima è decisamente superiore.. per la stock io userei adrenaline engine e kick ass kernalizer.. il v6 è (da me) sconsigliato SE ami giocare.. come kernel forse il nims kernel anche se l'ho usato poco..
    La droidace ha già molti tweaks e se proprio vuoi aumentare le prestazioni flasha il kernel blackhawk che da maggiori prestazioni ma meno durata di batteria..

Grazie mille flasharó la droidace...
    Non sono un amante del giocare col telefonino però se avvolte gioco abche h deo giochi semplici voglio che vadano fludi... (la stock lite li manda fluidi..)
    Per acere il massimo

Kernel:blackhaw

Script:?

Gtazie milleee!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi pro e contro tra apocalypse final e l 'ultima droidace?

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

e poi volevo sapere le differenze tra la apocalipse e la ics 9!
    oppure se mi conviene la droidace o la androidiani rom!
    Ultima modifica di arkas; 02-09-12 alle 16:14

Androidiano L'avatar di quiquo7qua

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo sapere se mi consigliate installare la rom RC1 CM9 o la rom SGSII v9.
    Qual'è la migliore? Avete trovato difetti nell'una e nell'altra? Come vi trovate con queste due rom?

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    Per acere il massimo

Gtazie milleee!!!

Il v6 mi sono accorto che è implementato, l'adrenaline engine pure.. credo manchi solo il kick ass

Quote Originariamente inviato da arkas Visualizza il messaggio
    Riguardo l'apocalipse..l'ho scritto sotto la ics 9 ha ancora vari problemi (anzi sembrano aumentati) nonostante la release di ieri sera; alcuni fastidiosi (manca audio suoneria) magari prova la rc1 che sembra essere migliore della rc2. La androidiani rc2.0.5 e la droidace sono ottime rom. Tra poco uscirà una nuova release dell'androidiani rom..questo però significa che all'inizio ci saranno dei bug da sistemare (forse)

Quote Originariamente inviato da Brgxx Visualizza il messaggio

L'apocalipse è basata sull'ultima cm 7.2 ufficiale, questo significa che la fluidità è minore. La droidace invece è basata sulla cm unofficial.. non ti dico quale è più bella perché son gusti il kernel è simile e anche la durata della batteria. Bug in generale se ne trovano pochi e poco importanti..

Quote Originariamente inviato da quiquo7qua Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere se mi consigliate installare la rom RC1 CM9 o la rom SGSII v9.
    Qual'è la migliore? Avete trovato difetti nell'una e nell'altra? Come vi trovate con queste due rom?
    Le 2 rom sono molto diverse.. la SGSII è basata sulla stock indiana ed è stile 2.3.6 ma molto molto carina e (essendo basata su stock) ha pochi bug che trovi nella discussione.. però (essendo basata su stock ) le prestazioni non sono al livello della cyano 9. Se ami stock=> SGSII.
    Se preferisci sfruttare meglio il tuo ace=>cm9 versione rc1 perché la rc2 sembra essere peggio. (Vedi le ultime 2-3 pagine di commenti nella discussione)

Finito che faticaccia

Edit: @tutti sembra che la cm9 rc2 con patch forniti dallo sviluppatore vada davvero bene
    Ultima modifica di Toni5830; 03-09-12 alle 10:08
    ma inutile.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

quiquo7qua (04-09-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Originariamente inviato da SFawn498

Per acere il massimo

Gtazie milleee!!!

Il v6 mi sono accorto che è implementato, l'adrenaline engine pure.. credo manchi solo il kick ass

Originariamente inviato da arkas
    Riguardo l'apocalipse..l'ho scritto sotto la ics 9 ha ancora vari problemi (anzi sembrano aumentati) nonostante la release di ieri sera; alcuni fastidiosi (manca audio suoneria) magari prova la rc1 che sembra essere migliore della rc2. La androidiani rc2.0.5 e la droidace sono ottime rom. Tra poco uscirà una nuova release dell'androidiani rom..questo però significa che all'inizio ci saranno dei bug da sistemare (forse)

Originariamente inviato da Brgxx

L'apocalipse è basata sull'ultima cm 7.2 ufficiale, questo significa che la fluidità è minore. La droidace invece è basata sulla cm unofficial.. non ti dico quale è più bella perché son gusti il kernel è simile e anche la durata della batteria. Bug in generale se ne trovano pochi e poco importanti..

Originariamente inviato da quiquo7qua
    Le 2 rom sono molto diverse.. la SGSII è basata sulla stock indiana ed è stile 2.3.6 ma molto molto carina e (essendo basata su stock) ha pochi bug che trovi nella discussione.. però (essendo basata su stock ) le prestazioni non sono al livello della cyano 9. Se ami stock=> SGSII.
    Se preferisci sfruttare meglio il tuo ace=>cm9 versione rc1 perché la rc2 sembra essere peggio. (Vedi le ultime 2-3 pagine di commenti nella discussione)

Finito che faticaccia

Grazie.. Non ho capito.. Quei due script sono inclusi nella rom? L'ho prpvata ed è tutt'altro che fluida.. È lentissima... D':

La androidiani rom no... È pa mia prefertia fluidissima... Però non E buon per modificarla.... (creo rom)

Altre rom? Visto che quella non è fluida... Cosa mi consigli? Considera che cambjerò il kernel e come script metto senpre turboboost e lag freev3... Kernel da adesso metto blackhaw... Se posso mettere altru script dimelo... Però il probpema è la rom che non so quale mettere... Hanno tutte almeno un bug.. Se la cm9 non avesse quei odiosi bug l'avrei già messa....

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    Grazie.. Non ho capito.. Quei due script sono inclusi nella rom? L'ho prpvata ed è tutt'altro che fluida.. È lentissima... D':

La androidiani rom no... È pa mia prefertia fluidissima... Però non E buon per modificarla.... (creo rom)

Altre rom? Visto che quella non è fluida... Cosa mi consigli? Considera che cambjerò il kernel e come script metto senpre turboboost e lag freev3... Kernel da adesso metto blackhaw... Se posso mettere altru script dimelo... Però il probpema è la rom che non so quale mettere... Hanno tutte almeno un bug.. Se la cm9 non avesse quei odiosi bug l'avrei già messa....

Lentissima?! Non è che a forza di cambiare rom il sistema è un po "sporco"?? Magari prova a fare un test con antutu e se ottieni meno di 2000 (io 2571 a 825mhz!!) significa che il flash non è andato nel migliore dei modi..
    La cm9 rc1 non è niente male..anche se un po "pesante" a mio avviso.. ora come ora mi vengono in mente la miracle v4 o la apocalipse (basata però sulla cm official).. o se vuoi sperimentare ora la miui è pure in italiano!!
    ma inutile.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Originariamente inviato da SFawn498

Lentissima?! Non è che a forza di cambiare rom il sistema è un po "sporco"?? Magari prova a fare un test con antutu e se ottieni meno di 2000 (io 2571 a 825mhz!!) significa che il flash non è andato nel migliore dei modi..
    La cm9 rc1 non è niente male..anche se un po "pesante" a mio avviso.. ora come ora mi vengono in mente la miracle v4 o la apocalipse (basata però sulla cm official).. o se vuoi sperimentare ora la miui è pure in italiano!!

Non credo sia il flash perchè su 5 rom 4 funzionano e questa no...

La cm7.2: consigli l unofficial.. Aiko
    O la cm7.2 stable? ....
    Mircle e apocalisse non mi piacciono

Ps la droidace andava in crash l'ompostazioni quando cliccavo sulla impostazioni cyanogenmod... Perchè?

Pagina 25 di 247 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio