E secondo quale logica una sarebbe meglio di un'altra?!?!
Tapatalk Rules
E secondo quale logica una sarebbe meglio di un'altra?!?!
Tapatalk Rules
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Beh sarebbe effettivamente utile una lista di tutte le rom ma son taaante per ace..
..avremmo bisogno di una diversa lista per ogni persona
Non esiste una rom che sia oggettivamente migliore delle altre.. secondo me in prima pagina ci vorrebbero delle "regole" del tipo:
1) leggere le ultime pagine (cosa che nessuno fa mai) anche perchè le rom consigliate son sempre le stesse (veloce ma anche che non consuma batteria [tipo na ferrari a metano], che sia l'ultima su cui i dev stanno lavorando ma che già non abbia bug ecc).. Ma soprattutto:
2) specificare le proprie esigenze e non richiedere la "rom migliore." (Per quanto già detto prima) e scrivere se si vuole provare una rom per divertimento o se serve in pianta stabile, se deve per forza andare ad esempio il gps, bluetooth....;
3) tutti dovrebbero ricordare che nessuno consiglia rom che "fanno schifo" ma ognuno da la sua soggettiva opinione...
basta, straparlo!!
Tapatalk Rules
ma inutile.
Beh, di certo non perchè una ha l'orologio in home più carino... voglio dire che la valutazione dovrà essere fatta in base a delle caratteristiche basilari per una rom, quali stabilità, fluidità, durata della batteria e bug. oppure, per seguire in parte ciò che ha detto PokAce, fare una tabella con
Nome della rom - voto fluidità - voto stabilità - voto batteria - voto bug
Ti ho convinto?![]()
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
ma inutile.
A chi appioppiamo questo incarico lungo? Secondo me chi vorrà fare la tabella dovrà provarle prima -> molto tempo libero
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
okècomunque la mia era solo un'idea, in quanto io non ho i tempi e i modi per farla...
Infatti questo è il più grande problema...
Sarebbe un'idea, anche se i giudizi potrebbero essere molto diversi... però si potrebbe provare. per la batteria non credo che ci sia qualcuno qui con la batteria usurata che si scarica in due ore... per la frequenza della cpu si può mettere uno standard, ad esempio smartassV2 122-800
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
ciao a tutti.
voi che le avete provate un po' tutte: qual è, ad oggi, la rom più fluida per il nostro ace?
attualmente ho una vecchia versione di Democracy, ma vorrei cambiarla.
non ho preferenze tra CM 7.2, 9 o 10, l'unica cosa che mi interessa è la fluidità
grazie