CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 247 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2465
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Prova la cm10.1 by bieltv.3


    .

  2.  
  3. #1102
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paololav Visualizza il messaggio
    Perché le versioni di vo-1 sarebbero migliori dell'ufficiale? Fino ad un anno fa era cosi perché l'ufficiale non c'era o comunque aveva alcuni problemi mentre l'unofficial funzionava quasi perfettamente. Inoltre le uniche reali differenze sono nel kernel (quello di coolya è piu aggiornato del blackhawk dell'unofficial) e nel fatto che le build di vo-1 sono odexed (si risparmia spazio in /data) ma praticamente tutte le rom su di essa basate (o meglio rizippate ) sono deodexed Le build di vo-1 sono poi compilate su sorgenti vecchi: negli ultimi mesi ci sono stati numerosi merging e backporting da ics/jb che fanno davvero la differenza nelle ultime nightly (ad es sono le uniche rom che non laggano mai allo sblocco con governor ondemand) guardate poi la durata della batteria, le ultime nightly durano piu della stock!

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Supersimo_4@ un elenco delle CM7 derivanti da V0-1? no non lo faccio perchè dovrei mettermi a spulciare il web e non ne tempo


    Paololav@ La V0-1 è una versione "rivisitata" e "aggiustata" della CM7 originale. Sono stati, infatti, limati e ritoccati alcuni valori (per brevità) nel file system e le sue sottocartelle, questo ti permette di lavorare al meglio con i nuovi kernel moddati.
    I sorgenti da cui si compilano tutte le versioni di CM7 che si stanno sviluppando (ho sviluppato: correggo ho ricompilato!) derivano da identici sorgenti che non sono "vecchi", ma unici! Ovvero possiamo riscrivere il build.prop (come ho fatto io), ma le lib sono sempre solo quelle e non hanno nulla da aggiornare. In quanto a Jellybinnazioni varie, se parli di GB, i sorgenti sono esattamente quelli di tutte le altre, cambia il SistemUi, il Setting, e il framework è rielaborato graficamente, ma è cosa ben diversa dall'elaborazione di un porting 4.0 e seguenti.
    La durata della batteria deriva dal fatto che su una Custom tu utilizzerai un kernel capace di ottimizzare i valori di min_free e dell' I/O schedule facendo in modo che la Ram del device non debba superlavorare per la gestione delle app, risultandone quindi un notevole risparmio di energia.
    Ultima modifica di theflanker; 28-03-13 alle 15:17
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  4. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

    supersimo_74 (28-03-13)

  5. #1103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito



    Hai ragione, però! Adesso ho capito comunque cosa si intende con V-01, cerco io! Grazie comunque!

  6. #1104
    Androidiano VIP L'avatar di dema121


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,436
    Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

    @supersimo_74: basta che guardi in indice di sezione e ci sono la maggior parte delle ROM...
    Devo aggiornare la pagina con le ultime (che ultimamente crescono a vista d'occhio) ma basta che guardi gli ultimi thread
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

    SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

    TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock


    Now Launcher Developer

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dema121 per il post:

    supersimo_74 (28-03-13)

  8. #1105
    Androidiano L'avatar di Paololav


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Supersimo_4@ un elenco delle CM7 derivanti da V0-1? no non lo faccio perchè dovrei mettermi a spulciare il web e non ne tempo


    Paololav@ La V0-1 è una versione "rivisitata" e "aggiustata" della CM7 originale. Sono stati, infatti, limati e ritoccati alcuni valori (per brevità) nel file system e le sue sottocartelle, questo ti permette di lavorare al meglio con i nuovi kernel moddati.
    I sorgenti da cui si compilano tutte le versioni di CM7 che si stanno sviluppando (ho sviluppato) derivano da identici sorgenti che non sono "vecchi", ma unici! Ovvero possiamo riscrivere il build.prop (come ho fatto io), ma le lib sono sempre solo quelle e non hanno nulla da aggiornare. In quanto a Jellybinnazioni varie, se parli di GB, i sorgenti sono esattamente quelli di tutte le altre, cambia il SistemUi, il Setting, e il framework è rielaborato graficamente, ma è cosa ben diversa dall'elaborazione di un porting 4.0 e seguenti.
    La durata della batteria deriva dal fatto che su una Custom tu utilizzerai un kernel capace di ottimizzare i valori di min_free e dell' I/O schedule facendo in modo che la Ram del device non debba superlavorare per la gestione delle app, risultandone quindi un notevole risparmio di energia.
    Cavolo, mai viste tante stupidaggini in un solo post Non prendertela ma credo tu non conosca per niente gli argomenti che hai cercato di trattare.
    1 I sorgenti delle cm7 sono unici per tutti i dispositivi!! C'è poi il device config che contiene kernel e librerie varie per ogni singolo dispositivo. Fino ad un anno fa (anche più) il nostro Ace non era supportato dai dev della CM quindi nei repo ufficiali non c'era alcun device config per il nostro cooper. Vo-1 invece ha "ereditato" un dev conf da un ex utente di xda (credo grif) per il nostro ace che gli ha permesso di compilare una Cm7.2 funzionante. 1 anno fa poi coolya ha preso in mano lo sviluppo ufficiale della cm7.2 per il nostro telefono, infatti sul github della cyano c'è ora anche il dev conf per l'ace. Quindi se il vendor config di vo-1 esiste da prima di quello di coolya (ufficiale), come fa il primo ad essere una rivisitazione del secondo?
    2 Nella build di vladimir (vo-1) non è stato ritoccato alcun valore nel file-system (che poi che significa?!?)
    3 Tu non hai sviluppato una cm7, tu hai copiato file nel file .zip della rom. Sai cosa sono i sorgenti?
    4 Sorgenti unici? Tiè, guardati QUI il changelog della cm7, vedi le date dei commits, sono sempre gli stessi di un anno fa i sorgenti?
    5 Le librerie priprietarie sono precompilate, e si chiamano così proprio perchè non ci sono sorgenti
    6 Backporting di codice da ics/jb è stato fatto taaaante volte sulla cm7, guardati i changelog.
    7 RAM più occupata non consuma più energia! Ti prego non ripetere più questa castroneria!!
    8 I valori di minfree non sono stabiliti da kernel! Non c'entra nulla!! Sono scritti in un apposito file di sistema. Io fossi in te darei una spulciata su google alle voci kernel e minfree
    9 L'i/o scheduler sai cos'è? Ottimizzare i valori?
    E' stato più forte di me, non sopporto quando vengono utilizzati termini informatici di cui non si conosce il significato e messi a caso solo per apparire "esperto". Questo post cosnideralo come un input per imparare Senza rancore
    Ultima modifica di Paololav; 28-03-13 alle 15:00

  9. #1106
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi...volevo chiedervi un consiglio...ho intenzione di flashare la "The Myth Rom",ma sono indeciso...secondo voi com'è questa rom?

  10. #1107
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paololav Visualizza il messaggio
    Cavolo, mai viste tante stupidaggini in un solo post Non prendertela ma credo tu non conosca per niente gli argomenti che hai cercato di trattare. ...Questo post cosnideralo come un input per imparare Senza rancore
    Se vogliamo dibattere sull'informatica non penso sia questo il luogo, il tempo e il modo!
    Accetto il tuo invito se tu accetti il mio: ristudia l'effetto utilizzo Ram sulla durata della batteria (VGS V6 Supercharger by Zeppelinrox!). Sai in questo forum non tutti sono "informatici" come te e quindi l'utilizzo di terminologie astruse ai più, renderebbe gli interventi noiosi e incomprensibili... a me per primo!
    Risulta incomprensibile vederti scrivere però che I/O scheduler e il kernel siano due cose distinte e separate... ma tant'è ...giretto su Wiki no eh, magari insieme?
    Ti ripeto che qui non ci si occupa espressamente di informatica, ma si cerca di rendere digeribile il mondo del modding un po' a tutti!
    Mi ha fatto piacere "misurarmi" con te e apprendere "cose nuove". Ma penso che ne io ne tu possiamo continuare a "scornarci" in questo post. Quindi ad ognuno la sua opinione ed amici come prima!
    Io chiudo qui. Saluti
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  11. #1108
    Androidiano L'avatar di Paololav


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Se vogliamo dibattere sull'informatica non penso sia questo il luogo, il tempo e il modo!
    Accetto il tuo invito se tu accetti il mio: ristudia l'effetto utilizzo Ram sulla durata della batteria (VGS V6 Supercharger by Zeppelinrox!). Sai in questo forum non tutti sono "informatici" come te e quindi l'utilizzo di terminologie astruse ai più, renderebbe gli interventi noiosi e incomprensibili... a me per primo!
    Risulta incomprensibile vederti scrivere però che I/O scheduler e il kernel siano due cose distinte e separate... ma tant'è ...giretto su Wiki no eh, magari insieme?
    Ti ripeto che qui non ci si occupa espressamente di informatica, ma si cerca di rendere digeribile il mondo del modding un po' a tutti!
    Mi ha fatto piacere "misurarmi" con te e apprendere "cose nuove". Ma penso che ne io ne tu possiamo continuare a "scornarci" in questo post. Quindi ad og nuno la sua opinione ed amici come prima!
    Io chiudo qui. Saluti
    Ti riassicuro che ram occupata non centra nulla con il consumo di energia Zeppelinrox parlava del fatto che ram troppa occupata possa portare a lag e aveva ragione
    Gli i/o schedulers sono parti del codice del kernel, ma sono tutti uguali in tutti i kernel linux (diciamo tutti quelli della stessa versione). Tu hai detto che il kernel ottimizza i valori dell'i/o scheduler.... Tranquillo non ci stiamo scornando! Hai dato informazioni inesatte ad un utente e ho risposto Ciao ciao!

  12. #1109
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le Cyano 10.1, la migliore secondo me è "CyanogenMod 10.1 by Bieltv.3 [4.2]". Molto stabile e con un autonomia leggermente migliore delle altre, ma con qualche ora di uso medio intenso è già KO!!

    Ora cerco una buona Cyano 7.2 e vediamo un pò!
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  13. #1110
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le Cyano 10.1, la migliore secondo me è "CyanogenMod 10.1 by Bieltv.3 [4.2]". Molto stabile e con un autonomia leggermente migliore delle altre, ma con qualche ora di uso medio intenso è già KO!!

    Ora cerco una buona Cyano 7.2 e vediamo un pò!
    Provato la SAce project? Ha una durata migliore delle altre CM10.1
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Erpi per il post:

    Elektrosphere (28-03-13)

Pagina 111 di 247 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy