Appena ho una mezzoretta la flasho
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Quale rom mi consigliate per un uso giornaliero per stabilità, velocità e durata batteria? (MIUI esclusa)
grazie della risposta erpi, leggendo nella discussione della stocklite però vedo che la versione che hanno rilasciato da poco ci sono dei bug. La AAiko non ha nessun bug ( o almeno io non ne ho riscontrato alcuno) e volevo passare ad una rom che oltre alla batteria duratura sia anche senza bug.
grazie comunque per il consiglio
Stabilo non mettere l'ultima versione (la v8) ma metti la v7.1E' senza problemi e fluida quella
![]()
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Stabilo (11-01-13)
Teo non esiste una rom che ti dia insieme tutte queste cose!
Devi scegliere o batteria o velocità:
Per batteria puoi mettere la stocklite 7.1, se vuoi velocità una cm 7.2 ad esempio democracy final, apocalipse ecc
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
la democracy è un'ottima rom.. per la batteria, lo ripeterò all'infinito.. DIPENDE DA CHE USO NE FAI
qualunque rom tu abbia se la usi intensamente la sera la devi caricare necessariamente.. se la usi poco all'ora con una buona 7.2 fai anche un paio di giorni..
poi dipende anche quanto è vecchia la tua batteria.. dipende dipende dipende.. cmq le 7.2 durano sicuramente di più di ics o jb
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Io per migliore durata della batteria intendo due giorni.
Certo anch'io con la democracy arrivo tranquillamente a sera con un 15% e mi va benissimo, ma c'é gente che vuole che il telefono gli duri di piú e allora gli consiglio la stocklite
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
si ma anche con la stocklite dura fino a un certo punto.. perchè se inizi a navigare a giocare a sentire musica e via dicendo anche quella ti saluta arrivata a sera.. oltretutto non è perfomante quanto una 7.2
quindi io direi che bisogna puntare a una rom che spremuta al midollo ti consenta di arrivare a sera in modo decente.. ogni sera ricarichi e chi si è visto s'è visto
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5