Sulla batteria posso dirti che la JellyBread arriva a fine giornata con qualche partita a doodle jump ma la blutouch la uso da 2 giorni e non so darti un indicazione affidabile
Ora sono indeciso tra queste 5 rom xD
-droidace
-jelly bean revolution stock v3
-sg2 v11.x
-blutouch
-e quell'altra che mi hai detto
E già.. Sembrano tutte buone xD
.
Secondo me il tema jb più riuscito è della droidace xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Ho guardato tutte le rom che avete postato, ma in ognuna c'è qualcosa che secondo me non va... Possibile che non esista uno zip ben fatto per CM10 che si possa flashare da recovery?
Guardavo la SAce Project, che mi sembra ben fatta, ma anche li ad esempio il menu a tendina ed il colore dell'orologio sulla status bar rimangono quelli della CM
Ultima modifica di leopitto; 30-03-13 alle 11:57
Anche io le ho provate tutte, ed in tutte ho trovato qualche cosa che non mi piace, alla fine mi sono rassagnato ed ho tenuto la AOSP ICS (per me la migliore rom in assoluto per il nostro Galaxt Ace).
Ragazzi dato che devo passare l' Ace a mia madre, mi occorre una rom che abbia una buona durata per quanto riguarda la batteria... vado di stocklite v8?
Si oppure la s2 rom che ha tante funzioni in più
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
La stocklite v8 è molto buona e stabile,ma ti consiglio la versione precedente,la v7.1. Io le ho provate tutte e due e ho trovato la v7.1 più stabile e con meno blocchi...per il resto sono quasi uguali graficamente...inoltre il kernel"battery extender" aumenta la durata della batteria...