ProvalaCmq dici che la rom di bielt và meglio con questo nuovo kernel e governor?
![]()
Ciao, visto che ormai ci sono varie rom 4.2.2 qual'è la migliore?
EDIT: quella che mi attira di più è la CM10.1 OldDroid rilasciata ieri. Me la consigliereste? E mi consigliate qualche tweak?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ultima modifica di Grimmy; 08-04-13 alle 11:16
Salve a tutti, mi hanno detto di scrivere sul tipo giusto ed eccomi qui.
Io ho una CM 7.2 Apocalypse fluida e affidabile e stabie, però vorrei passare ad un firmaware 4.x.x ma da quello che leggo in giro non c'è una alternativa reale alle 7.2!? giusto? o peccano nella durata della batteria (la mia in consumo normale è 12-14 ore) oppure hanno bug vari?? quale rom potete consigliarmi? e in cosa sarebbe migliore rispetto alla mia 7.2 apoc? Grazie a chiunque vorrà leggere e rispondere....![]()
ok lo farò, ma come la mia 7.2 non presenta bug?? e lag fastidiosi? cioè io comprendo il ragionamento sul firmware ma secondo te Salvoza, passare dalla CM 7.2 alla 9... avrei davvero risultati migliori?? o per passare ad un firmware piu aggiornato rischio di trovarmi peggio?
raga che mi dite di questa rom dice che non ce nulla che non funzioni mela consigliate? il telefono non è mio devo modarlo ad un mio amico che se stufato di gingerbread
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team