CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 247 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2465
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

cavolo dimenticavo la rom è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html

2.  
    Senior Droid L'avatar di conte310

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damino Visualizza il messaggio
    cavolo dimenticavo la rom è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
    Si è ottima, io la sto flashando oggi.. male che va che non gli piace la cambi di nuovo
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

Androidiano L'avatar di transistor

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi servirebbe una rom,fluida,stabile possibilmente che duri molto la batteria..
    Il telefono l'ho uso molto per ascoltare musica soprattutto..ho visto che ci sono rom specifiche per questo..
    attualmente ho la democracy con trasparenza (mi piace molto il tema e l'ho vorrei mettere anche su un'altra eventuale rom..è possibile?)
    ho notato che se metto una range di frequenza tra 320MHz-806MHz con smartassV2 il telefono e molto reattivo,ma i consumi salgono alle stelle.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Amici miei, chiedo sempre consigli prima di agire... ma credetemi le ho provate tutte le ROM, e ho flashato anche la cm 9 e la 10... nulla a che vedere con la stabilità, la fluidità, e l'affidabilità che si ottiene con le 7.2! E' vero "brucia" un po non avere una 4.X ma con una 7.2 e un po di pratica flashando un touchsw. stile ICS non si è limitati in nulla!
    Il mio consiglio? Volete una batteria discreta?? nessun lag?? e nessun compromesso? CM 7.2 seguite le guide nella loro completezza con gli script per permettere l'ottimizzazione del dispositivo e non avrete problemi.
    Saluti e grazie.

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da transistor Visualizza il messaggio
    Mi servirebbe una rom,fluida,stabile possibilmente che duri molto la batteria..
    Il telefono l'ho uso molto per ascoltare musica soprattutto..ho visto che ci sono rom specifiche per questo..
    attualmente ho la democracy con trasparenza (mi piace molto il tema e l'ho vorrei mettere anche su un'altra eventuale rom..è possibile?)
    ho notato che se metto una range di frequenza tra 320MHz-806MHz con smartassV2 il telefono e molto reattivo,ma i consumi salgono alle stelle.
    Si puoi inserire qualsiasi tema GB in rom GB e così via, in sezione c'è un utente volenteroso e molto chiaro nelle esposizioni che sta facendo una guida seguilo.
    Hai una frequenza minima troppo alta. Considera che mentre la frequenza di lavoro massima viene toccata da device solo quando ha bisogno di suoperlavoro, la minima è quella dove si appoggia per "riposare" ad ogni inattività parziale. Se impostata a 320 è pur sempre alta e la CPU continuerà a "bruciare" batteria anche se non le serve. Giusto compromesso fra reattvità e min frq è 245 a mio modo di vedere.

Quote Originariamente inviato da SinfulDroid Visualizza il messaggio
    Amici miei, chiedo sempre consigli prima di agire... ma credetemi le ho provate tutte le ROM, e ho flashato anche la cm 9 e la 10... nulla a che vedere con la stabilità, la fluidità, e l'affidabilità che si ottiene con le 7.2! E' vero "brucia" un po non avere una 4.X ma con una 7.2 e un po di pratica flashando un touchsw. stile ICS non si è limitati in nulla!
    Il mio consiglio? Volete una batteria discreta?? nessun lag?? e nessun compromesso? CM 7.2 seguite le guide nella loro completezza con gli script per permettere l'ottimizzazione del dispositivo e non avrete problemi.
    Saluti e grazie.
    Daccordissimo con te è una riflessione che sto facendo da un po' anche io che di Rom ne mastico (porelle). Il GB è l'ideale perchè creato per il nostro device tutto ciò che viene riadattato nasce per processori più potenti che, va da se, utilizzano tutte le risorse che possiamo mettergli a disposizione. Però è anche vero che possiamo provare a sfruttare ogni singolo clock del nostro device portandolo a lavorare con firmware differenti e più "moderni".
    Stante la considerazione che l'evoluzione per noi ha un prezzo in termini di batteria e spazio mem.: ottimale il GB, pioneristico l'ICS, quasi inutile JELLY (durata batteria orrenda davvero).
    Ultima modifica di theflanker; 12-04-13 alle 13:40
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

7. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

transistor (12-04-13)

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[QUOTE=theflanker;3665893]Si puoi inserire qualsiasi tema GB in rom GB e così via, in sezione c'è un utente volenteroso e molto chiaro nelle esposizioni che sta facendo una guida seguilo.
    Hai una frequenza minima troppo alta. Considera che mentre la frequenza di lavoro massima viene toccata da device solo quando ha bisogno di suoperlavoro, la minima è quella dove si appoggia per "riposare" ad ogni inattività parziale. Se impostata a 320 è pur sempre alta e la CPU continuerà a "bruciare" batteria anche se non le serve. Giusto compromesso fra reattvità e min frq è 245 a mio modo di vedere.

Ok,grazie per il consiglio..quale cm7 mi consiglieresti..secondo me la democracy dura pochetto...
    però mi piace un sacco il tema della trasparenza

Smartphone
    Galaxy Ace

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[QUOTE=theflanker;3665893]Si puoi inserire qualsiasi tema GB in rom GB e così via, in sezione c'è un utente volenteroso e molto chiaro nelle esposizioni che sta facendo una guida seguilo.

Ok,grazie per il consiglio..quale cm7 mi consiglieresti..secondo me la democracy dura pochetto...
    però mi piace un sacco il tema della trasparenza

Androidiano L'avatar di andryx87

Smartphone
    SamsungGTS5830,SonyXperiaST26

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi dopo aver spulciato un pò le novità ho ridotto la mia cofusione a tre scelte:

-CM 10.1 OD Edition
    -CM 9 di McLaw final 2 ( che uscirà a breve )
    -Speed Rom Green (made in italy )

è vero sono tutte diverse versioni di android ma a me interessa l'efficienza e consumo di batteria pressocchè simile alla stock (attualmente mi dura tranquillamente più di un giorno con il 3G sempre acceso durante la giornata con utilizzo normale di app tra whatsapp facebook opera mini broswer lettore mp3 fotocamera; modalità offline la notte )
    10 thanks al consiglio più convincente
    PS: non ne posso più dei continui lag della stok rom!!!!

Androidiano VIP L'avatar di PokAce

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 126 volte in 108 Posts
    Predefinito

A questo punto ti consiglio la speedrom green, la cm9 ma soprattutto (sottolineo ) la cm10.1 consumano di piú.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Smartphone Oneplus X
    ROM Stock
    -
    Tablet Nexus7
    ROM Stock

Androidiano VIP L'avatar di Salvoza

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

Secondo me l'unica utilità della cm10.1 sono le notifiche espandibili... esiste una rom che abbia questa utilità e che non sia lenta e la batteria non si scarica subito? U.U

Pagina 122 di 247 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio