:-) :-) Grazie mille per avermi spiegato tutto quanto! Siete sempre il forum numero uno!
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
:-) :-) Grazie mille per avermi spiegato tutto quanto! Siete sempre il forum numero uno!
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Io non parlo di prestazioni quelle dipendono dal processore che monti su e dalla RAM ...io parlo di driver e comunque se non ricordo male il problema del porting del kernel era legato al fatto che qualcomm non rilasció le sorgenti (non mi ricordo esattamente cosa quindi potrei sbagliarmi ) per gli armv6 (può essere??) e quindi il porting risulta difficilissimo perche va scritto tutto il codice da 0 o quasi (e non c'è nessuno così malato da farlo) ....ecco quindi che ad esempio su JB abbiamo il vsync solo parzialmente funzionante .....
Ma quindi non si avrà mai la nuova Cyano sull'ace ??
Ultima modifica di matt96g; 02-11-13 alle 16:56
Tranquillo in pensione non ci andiamo, almeno finchè il team rimane attivo
Il driver FSR non è open, serve per gestire la memoria interna in soldoni, sui kernel 3.x stranamente non funziona. In generale una piccola modifica correggerebbe il problema ma dato che non è open poco si può fare. Esiste un alternativa: il driver open MTD, questo però non è compatibile con la memoria interna dell'ace, un porting è iniziato da agosto 2012 tuttavia è andato a rilento, l'ultimo messaggio è di inizio settembre. Purtroppo nonostante il duro lavoro questo MTD ancora non funziona e probabilmente lo hanno accatastato perchè hanno brikkato più volte (riuscendo a sbriccare). I lavori per la nuova CyanogenMod non si sa bene quando inizieranno, bisogna aspettare che il team ufficiale rilasci i sorgenti (sembra non lo faranno subito: https://plus.google.com/117962666888...ts/HpXkXU98R7q).
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Mi potreste dare il link della miglior aokp jb per duratda di batteria grazie
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
Per ora non moddo il nexus!Neanche root!
Avevo letto anche io quell'articolo ma non avevo investigato!
Con l'aquisizione di FlexyCore magari nella prossima L release (spero non cominci con il 4 ma con il 5!Mi ha stufato.. ahah) viene effettivamente usato ART... vedremo!
Ni... a me è sembrato che KitKat sia stata un'ottimizzazione (non lo ho ancora provato eh...) con aggiunta di molte api per gli sviluppatori!
ART è un nuovo compilatore virtuale che andrebbe a sostituire (se tutto va correttamente) la Dalvik! Si dice che le applicazioni compilate con ART siano molti più prestanti... Ma questo compilatore è riservato solo agli sviluppatori (è attivabile nelle impostazioni "opzioni sviluppatore"). In KitKat inoltre c'è già un convertitore da dex (dalvik) a oat!
Questo formato ELF sinceramente non lo avevo mai sentito! :P Sono proprio curioso di provare questo nuovo compilatore però...
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Come niente modding!!! Daii!! Io dopo due giorni avevo già root e recovery XD
Comunque si leggevo di questo ART, mi sembra un bella scommessa, speriamo funzioni a dovere e meglio di dalvik. Il convertitore da dex a oat da ciò che ho sentito sembra non funzionare bene, va in crash il sistema (almeno ciò leggevo nel web, non ho sperimentato al momento)
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Controlla meglio
Thread sviluppo: [Devs only] MTD/OneNAND driver development - help needed - MADTeam Forum
Sorgenti: https://github.com/erikcas/android_k...m/tree/mtd-dev
Qualsiasi programma (compilato) che giri in un sistema GNU/Linux è un eseguibile (formato -> elf). Un altro discorso sono chiaramente i programmi interpretati. Prova a verificarlo tu stesso con il comando "file /bin/ls" per esempio.
Io fiducioso in questo/a (?) art, il file oat (purtroppo sono abbastanza ignorante a rigurdo) sembra essere semi-compilato quindi è un ottimo progresso riespetto al dex
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7