Originariamente inviato da
Sheldon97
Leggevo anche io questo fatto della mezza compilazione, ma mi spieghi una cosetta??
Le app per android sono "scritte in java"
Il linguaggio java per essere eseguito deve seguire un iter: scrittura del codice sorgente, compilazione e relativa generezione del bytecode, interpretazione del bytecode da parte di una macchina virtuale che genera il codice eseguibile in linguaggio macchina.
OK
Android con relativa dalvik funzionavano così. Giusto?? No ancora mi son perso un passaggio...
Ora. Stanno introducendo LA art (a mio avviso come LA dalvik, in quanto sono LE macchine virtuali) e hanno parlato di semi-compilazione. Ma di cosa? Come? Si riferiscono al bytecode? Ma quello non è già compilato per essere eseguito dalla macchina virtuale? Semi compilazione direttamente verso il linguaggio macchina? Ma non andremmo contro "l'idea di java" della portabilità? A sto punto fanno prima ad affiancare l'assembly al java(cazzata immane, lo so XD)
Sono confuso, se qualcuno riesce a spiegarmi è bene XD
Si ma anche ai devs non funziona -.-" è quello il problema XD
1.confermo

una bella aosp decente, a meno che la cm 11(??) non la fanno davvero bene (ogni riferimento alla cm10.2 è puramente intenzionale)
2.confermo che maclaw non mi piace e non ero nemmeno entusiasta delle sue ROM (siamo stati molto senza una cm9 buggata aggiustata solo dopo da wayland)
3.ma io sto altius non lo conosco nemmeno...
4.Armv8?? Davvero?? Questa me l'ero persa o.O
5.fai bene XD Passa ai nexus, abbiamo i biscotti :P
Il buon vecchio ace <3 credo che nessuno di noi lo possa di menticare, nemmeno quando avremo i telefoni incorporati nel cervello XD
PS. che per caso hai un pollo a cui vendere il mio di ace?? XD