Vai via traditore!!! (XD)
Io attendo di più la paranoid... La cm mi ha deluso un pochettino ultimamente, e la PA ha features che la cm si sogna.
Se poi mi aggiornano la Custom PA per il nexus 4 siamo a cavallo (la ROM definitiva, secondo me)
Vai via traditore!!! (XD)
Io attendo di più la paranoid... La cm mi ha deluso un pochettino ultimamente, e la PA ha features che la cm si sogna.
Se poi mi aggiornano la Custom PA per il nexus 4 siamo a cavallo (la ROM definitiva, secondo me)
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Per me cyanogen regna... Non c'è nessuna ROM fatta così bene: OK le features che non sono come quelle di tante altre ROM, ma nessuno ha interpretato lo stile holo meglio di loro: tutte le modifiche che fanno sono perfettamente integrate in Android, e non sono "pezze" attaccate lì a caso... Soprattutto classe, gente, soprattutto classe.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy Ace (GT-5830)
Rom corrente: MultiROM by SFawn Beta2(definitiva)
Odio l'ace per: il processori armv7 e armv8, le memorie interne da 16 GB, le applicazioni pesantissime, l'HTC one.
Amo l'ace per: Le cyanogenMod, Maclaw Studio, il Galaxy Next
Si, sapevo che sui nexus la paranoid é migliore, ma sull'ace fanno le cm quindi... Roftl
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Le feature della PA sull'ace non hanno senso... Credo una cm o anche una aosp siano migliori per il nostro piccolo :-)
In ogni caso io credo che rimarrò con GB per la sua stabilità
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
già :P io oramai abituato ai nexus ragiono con quelli, o meglio, più in generale su tutti i dispositivi
Aspe, non ho capito. Andando al di là delle prestazioni della ROM (in cui si equivalgono le due ROM con un piccolo vantaggio della PA a mio avviso (Tralasciando i malfunzionamenti, riavvii e freeze)), non ho capito il fatto di interpretare lo stile HOLO: le altre ROM non differiscono per nulla di grafica, e anche quelle che hanno features in più sono perfettamente integrate nel sistema, non mi sembrano pezze messe li a caso...
Sono d'accordissimo: schermo troppo piccolo per modificare i DPI e processore ***** (mi autocensuro) per sfruttare veramente ha lo. A limite i pie farebbero comodo, ma non sono nemmeno essenziali.
Le aosp non mi piacciono molto: se devi installare una custom ROM tanto vale che ne monti una più "completa" r modificabile
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Scusate, CM e PA-AOKP hanno obiettivi diversi, la prima è di fornire un cuore android con supporto con il maggior numero di tecnologie presenti nel mercato, le altre hanno preso cm e hanno aggiunto/modificato features relative all'ambito della user interface/estetica.
(cmq se volete mettervi daccordo mettete la pac)
Novità per la cm-11
Messaggio tratto dal gerrit:
(ps. è una risposta a un developer italiano (francesco) nel team androidarmv6, la ha fatta Conn, il miglior developer nell'ambito samsung che abbiamo nel team)codice:Francesco, Don't expect KitKat to compile easily on "day one" (or anywhere close to it). I imagine that the cm-11.0 branch is considered to be in a rough state even for the officially supported CM devices, so our experience on unsupported devices will only be worse. We need to backport all the necessary compatibility patches and solve potentially new issues. It'll probably be a few weeks before things settle down. I can see that AndroidMeda (and perhaps others) have already started the preliminary work. I've created cm-11.0 branches for the missing ath6kl/atheros repositories (as observed from recent Jenkins build failures), but that's not enough to get a full build completed. I'm running a local compile and there's been half a dozen issues needing fixing that I've observed so far.
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
È da tanto che non seguo le rom jellybean roft roft secondo voi qual'è quella più performante in assoluto? Ho voglio di abbandonare gingerbrut per un po![]()
Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum, quindi un po' nabbo, ma per imparare c'è sempre tempo
Quindi, mi scuso da subito se ho sbagliato sezione/discussione o altro
Comunque, sono anche io un fortunato possessore del mitico ace ;D
Purtroppo non lo ho mai moddato, solo root...
Ora che vorrei metterci una rom, non ho la minima idea di cosa scegliere... Mi piacerebbe una rom stabile e senza bug (deve essere una rom per un uso giornaliero, quindi non può, ad esempio, non avere la fotocamera xD) che duri almeno un mesetto in attesa del n5
Se poteste consigliarmi qualcosina vi ringrazierei a vita ;D
Cm10.1 maclaw
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
thecicci70 (08-11-13)