Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SparkZ
Per adesso ho trovato : Il jig è un jack micro USB modificato che attacandolo a telefono spento lo manda automaticamente in Download Mode. Per caso si sono accorti che azzera anche il counter delle installazioni di ROM non ufficiali.
Io l'ho già acquistato e ricevuto
ho visto in giro che è un prodotto che si deve acquistare.
Mi sembra che funzioni poi vi aggiornerò appena posso ;)
Si so cos'è m e sicuramente funziona anche nel nostro Ace ma volevo avere la "sicurezza" che qualcuno l'avesse provato come ultima spiaggia prima di inserirlo nella guida!
-
Quote:
mik90
Si so cos'è ma e sicuramente funziona anche nel nostro Ace ma volevo avere la "sicurezza" che qualcuno l'avesse provato come ultima spiaggia prima di inserirlo nella guida!
credo funzioni come nei altri devices ho visto la stessa procedura sull'S2 e sul next... non sono sicuro ma credo che sia cosi anche per il nostro ACE
-
Se qualcuno passa di qui e l'ha usato magari può dare il suo contributo!
PS: Togli quel far "rianimare" che non se po' sentì ;) rianimare non vuole il "far"! Per il resto aspettiamo una bella guida ricca di soluzioni ;)
-
Quote:
mik90
Se qualcuno passa di qui e l'ha usato magari può dare il suo contributo!
PS: Togli quel far "rianimare" che non se po' sentì ;) rianimare non vuole il "far"! Per il resto aspettiamo una bella guida ricca di soluzioni ;)
Da qualche parte avevo letto che non era compatibile con il nostro telefono,xò non ricordo dove!
Domanicerco questa informazione xké ora purtroppo sono tal telefono!
Ps scusate gli errori di battitura!
-
Io invece ho notato che con i flash con odin sparisce il triangolino blu all'avvio.... quindi dovrebbe essere azzerato il flash counter o no???
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Quote:
AgoDrago
Io invece ho notato che con i flash con odin sparisce il triangolino blu all'avvio.... quindi dovrebbe essere azzerato il flash counter o no???2
Qual'è il significato del triangolino blu?? :)
-
Dovrebbe essere il counter flash superiore a 1
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Io ho piccolo problema..l'ace non riconosce piu la usb. Cioe se e collegato tramite usb mi dice "carica (usb)" ma non mi da la possibilita di attivare l'archivio usb (cosa che non ha mai fatto) ne viene riconosciuta la periferica dal pc. Oltretutto questo mi impedisce di fare un downgrade tramite odin perche anche se lo metto in download mode odin non me lo rileva. Consigli?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
Brgxx
Io ho piccolo problema..l'ace non riconosce piu la usb. Cioe se e collegato tramite usb mi dice "carica (usb)" ma non mi da la possibilita di attivare l'archivio usb (cosa che non ha mai fatto) ne viene riconosciuta la periferica dal pc. Oltretutto questo mi impedisce di fare un downgrade tramite odin perche anche se lo metto in download mode odin non me lo rileva. Consigli?
Devi installare kies dopodiché aggiornare i driver
-
Grazie mille...la tua guida mi e stata utilissima...quando ho provato ha flashare la mia prima rom,diciamo che mi e stata di aiuto