Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Non sono pratico dei forum, perciò se sbaglio qualcosa, perdonatemi (:
Cmq, oggi ho installato una rom sul mio galaxy ace, solo che il file .zip era danneggiato a quanto pare e il cell. non si accende piu.
Non và nè in recovery nè in downloading mode. Che faccio?
Grazie in anticipo per l'aiuto (:
-
Quote:
Originariamente inviato da
pikki
Ciao a tutti! Non sono pratico dei forum, perciò se sbaglio qualcosa, perdonatemi (:
Cmq, oggi ho installato una rom sul mio galaxy ace, solo che il file .zip era danneggiato a quanto pare e il cell. non si accende piu.
Non và nè in recovery nè in downloading mode. Che faccio?
Grazie in anticipo per l'aiuto (:
Se non riesci ad accedere a nessuna delle 2 modalità ho paura che abbia brickato...hai provato a togliere e rimettere la batteria?
-
Si ma niente. E si ho brickato il cell. perchè mi sono accorto di aver messo una rom non compatibile per il mio cell. :(
L'unica soluzione è portarlo in assistenza?
-
Quote:
pikki
Si ma niente. E si ho brickato il cell. perchè mi sono accorto di aver messo una rom non compatibile per il mio cell. :(
L'unica soluzione è portarlo in assistenza?
Temo di si...mi dispiace! :'(
-
Quote:
mik90
Temo di si...mi dispiace! :'(
Grazie per l'aiuto .. :)
-
ragazzi io ho il problema che l'ace non si collega più al pc... se lo collego va solo in carica... è attivato il debug e i driver e kies sono installati.. non lo riconosce nemmeno ODIN in download mode... xo gli altri galaxy che collego vanno.. ho provato pure su altri pc... volevo piallare con una rom stock ma se non va odin che faccio??
-
Quote:
mariomultimedia
ragazzi io ho il problema che l'ace non si collega più al pc... se lo collego va solo in carica... è attivato il debug e i driver e kies sono installati.. non lo riconosce nemmeno ODIN in download mode... xo gli altri galaxy che collego vanno.. ho provato pure su altri pc... volevo piallare con una rom stock ma se non va odin che faccio??
Il telefono non ti si accende? Nemmeno in recovery?
-
il telefono si accende e funziona... ho installato tramite recovery anche un rom copiando i file sulla memory... ho fatto i vari wipe e lo installata... ma mi da qualche problema e volevo piallare con odin e una stock.. ma non si collega al pc.. va solo in ricarica
-
-
mariomultimedia dovresti chiederlo nella pagina della Rom che hai installato....magari qualcuno ha già risolto;););)
Per il jig ci sono molti video su youtube che ne mostrano il funzionamento http://www.youtube.com/watch?v=METM3teG5rI