Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomultimedia
il telefono si accende e funziona... ho installato tramite recovery anche un rom copiando i file sulla memory... ho fatto i vari wipe e lo installata... ma mi da qualche problema e volevo piallare con odin e una stock.. ma non si collega al pc.. va solo in ricarica
hai gia installato kies?
se no, allora il pc non riconosce il dirver e non lo installa...
-
Quote:
matt96g
mariomultimedia dovresti chiederlo nella pagina della Rom che hai installato....magari qualcuno ha già risolto;););)
Per il jig ci sono molti video su youtube che ne mostrano il funzionamento
http://www.youtube.com/watch?v=METM3teG5rl
il video non è funzionante XD
-
Quote:
SparkZ
il video non è funzionante XD
Ora funziona grazie per la segnalazione XD
-
ciao
Mi trovo in questa situazione quando accendo l'ace il dispositivo mi va in loop. ovvero si accende vedo l'animazione la scritta sansung e poi riparte.
Non riesco ad entrare nel download mode, entrando in recovery il wipe sembra non funzionare.
Con ClockWorkMod provando a fare il wipe e il format, mi appaiono i seguenti messaggi d'errore.
con't mount /data
format failed on dev\st111
che altri tentativi potrei fare?
-
rettifico.. ora parte solo in recovery..:(
-
Quote:
gnagne76
ciao
Mi trovo in questa situazione quando accendo l'ace il dispositivo mi va in loop. ovvero si accende vedo l'animazione la scritta sansung e poi riparte.
Non riesco ad entrare nel download mode, entrando in recovery il wipe sembra non funzionare.
Con ClockWorkMod provando a fare il wipe e il format, mi appaiono i seguenti messaggi d'errore.
con't mount /data
format failed on dev\st111
che altri tentativi potrei fare?
Quote:
gnagne76
rettifico.. ora parte solo in recovery..:(
Se ci potessi dare maggiori info sarebbe meglio...che ROM hai? Hai applicato qualche altra mod/tweak?
-
come posso vederlo? il telefono è di un mio collega me l'ha dato che si riavviavae da ta ho tatto il wipe per resettarlo.
-
Quote:
gnagne76
come posso vederlo? il telefono è di un mio collega me l'ha dato che si riavviavae da ta ho tatto il wipe per resettarlo.
Tutte le info le vedi nel menù Info sul telefono in Impostazioni :)
-
si ho capito, ma ora il telefono i parte solo in "Android System Recovery <3e>".
c'è un modo di vederlo da qui?
-
Quote:
gnagne76
si ho capito, ma ora il telefono i parte solo in "Android System Recovery <3e>".
c'è un modo di vederlo da qui?
Si in effetti sono un po' scemo anche io a dirti di andare in info telefono col telefono che non parte! :) :) Scusa, è domenica mattina anche per me ;)
Ad ogni modo, se non sai "come è messo" l'Ace dovresti chiedere al proprietario. Avendo CWM probabilmente è già moddato quindi credo non ci siano problemi ad intaccare la garanzia e forse basta reinstallare la ROM, però è meglio se ti informi dal suo proprietario.