Visualizzazione stampabile
-
Mmm.. dubito!! Il proprietario ne sa meno di me, come sempre combina tutto il figlio... Penso che una verità non la sapremo mai..
Probabilmente siamo qui perchè ha provato ad aggiornare e qual'cosa è andato male...
E' domenica anche per me, scusa ho sbagliato a darti l'info, ho utilizzato ClockWorkRec facendola partire da sd.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnagne76
Mmm.. dubito!! Il proprietario ne sa meno di me, come sempre combina tutto il figlio... Penso che una verità non la sapremo mai..
Probabilmente siamo qui perchè ha provato ad aggiornare e qual'cosa è andato male...
E' domenica anche per me, scusa ho sbagliato a darti l'info, ho utilizzato ClockWorkRec facendola partire da sd.
Mah...se con i wipes non funziona l'unica cosa è provare ad installare una nuova ROM, io proverei con questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...c1-vo-1-a.html
Oppure lasci stare che lo porti in assistenza, ma provando ad installare una nuova ROM hai buone probabilità di risolvere (se non è un guato hardware)...la garanzia se ne va però!
-
Non c'è nessuna possibilità dal recovery di installare la ROM ufficiale?
Esistono altri modi per mandare il terminale in download mode ? (C'è un modo per ottenere quello che fa l'adattatore jig)
-
Eureca!!!! Sono riuscito a rianimarlo...
Dopo vari tentativi ho trovato su questo forum la soluzione.
[Résolu] Franciser un samsung ace 5830i - Galaxy Ace - Aides, Questions & Réponses - Forum de FrAndroid - Page 5
Riassumo il mio caso:
-Galaxy ACE modello "5830i"
-Problema: era in loop in avvio
-il wipe non riusciva a cancellare i dati.
-
ho un galaxy ace che non va in download mode, un jig può aiutare??? ho per l'appunto un saldatore vicino... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ugofoscolo
ho un galaxy ace che non va in download mode, un jig può aiutare??? ho per l'appunto un saldatore vicino... rotfl
Si mi sembra che sia l'unica soluzione!!
-
ma servono a qualcuno sti cosi??? che con il saldatore sono un drago, se no avvio una produzione xD
Grazie cmq della risposta ^_^
-
aggiornamento, il jig, seppur funzionante, non serve, qualcuno ha info sul jtag?
-
Raga, il mio ace si è floppato, ma dato che ho fatto un hard reset perché non mi faceva più chiamare, non riscontro alcuna causa in quelle descritte; comunque è moddato come in firma... avete qualche consiglio su come risolvere il problema senza portarlo in garanzia? Inoltre riesco ad entrare in recovery. Grazie in anticipo :D
-
io ho un problema dato che ho provato a mettere la root della ios sul mio ace s5830 adesso non mi parte piu e non so il perche cioe parte ma si ferma cioe apparte la recovery ela modalita download non riesco in altro modo ad adoperarlo che non mi e di aiuto dopo vari tentativi ancora niente sapresti aiutarmi per favore?? :)