Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfattukkia
qndi posso fare anke a meno di inserirle tutte....magari ne alcune ke possono servire e le altre le scarico...ke faccio allora, riflasho?
è stato un mio errore,infatti adesso ho corretto il primo post.io direi che magari se nn hai installato molte cose un'installazione pulità è l'ideale.scusami ancora
-
Quote:
zip88
è stato un mio errore,infatti adesso ho corretto il primo post.io direi che magari se nn hai installato molte cose un'installazione pulità è l'ideale.scusami ancora
ok dai allora riflasho tutto...nn preocc sn cs ke succedono. volevo kiederti anke 1altra cs, partizionare la sd è essenziale o si può anke evitare? ti spiego, dato ke ho la sd originale del cel (2GB) nn m conviene partizionare dato ke nn ho una memoria tnt estesa...
-
ahhhhh okok quindi quelle che in quella destinazione sono già presenti ovviamente nn le ricopio..
-
Quote:
sfattukkia
ok dai allora riflasho tutto...nn preocc sn cs ke succedono. volevo kiederti anke 1altra cs, partizionare la sd è essenziale o si può anke evitare? ti spiego, dato ke ho la sd originale del cel (2GB) nn m conviene partizionare dato ke nn ho una memoria tnt estesa...
se vuoi spostare le app sulla sd ed evitare di occupare la memoria interna si.di solito è consigliato 1gb di parrtizione x sd da 8gb in su.nel tuo caso partizionerei solo 512mb..
Quote:
erghetto
ahhhhh okok quindi quello che in quella destinazione sono già presenti ovviamente nn le ricopio..
esattamente
-
Quote:
zip88
se vuoi spostare le app sulla sd ed evitare di occupare la memoria interna si.di solito è consigliato 1gb di parrtizione x sd da 8gb in su.nel tuo caso partizionerei solo 512mb..
esattamente
ok allora partiziono a 512 mb...1ultima cs, x qnt riguarda le app da installare, x qlle già presenti devo procedere cn le autorizzazioni cm sulle nuove oppure lo faccio sl cn qlle da inserire?
-
-
Quote:
zip88
solo per le nuove ;)
okok...scusami x il 3o grado :-)
-
Ho risolto grazie lo stesso.
-
Quote:
carmelito
zip88 ho un problema quando vado sul market per riscaricare root explorer mi dice già installato ma io non celò installato perchè ho cancellato tutte le app del sistema quindi come faccio adesso???? Io lo scaricato ieri ma dopo per sbaglio tramite root ho eliminato tutte le applicazioni di sistema ora quando vado sul market per riscaricarlo mi dice questo prodotto è già installato sul tuo dispositivo! Potete aiutarmi? Grazie.
rifai tutta la procedura da capo.hai intasato un pò la rom secondo me.è meglio se resegui tutto con calma e un installazione nuova,ne vale la resa del telefono!
-
zip ma io lo riflashata adesso sono arrivato allo step che devo installare le app tramite quel famoso file.