Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmelito
allora ho tutto disattivato luminosità 40 percento quando lo lascio fermo 5-6 ore di seguito da 100 arriva a 85 scalando. Mi dice che il 40 percento del consumo è dovuto al cellulare in stand bye LOL come mai?
a me il 12%...che app hai installete che lavorano in background?
abbassa la luminosità..io la ho al 25%
poi ti consiglio di installare bln control,praticamente ad ogni notifica si accendono i softkey,gestisci tu l'intermittenza.in questo modo non devi accendere il display ogni volta per vedere se è arrivato qlks sms o email!
-
Quote:
zip88
a me il 12%...che app hai installete che lavorano in background?
abbassa la luminosità..io la ho al 25%
poi ti consiglio di installare bln control,praticamente ad ogni notifica si accendono i softkey,gestisci tu l'intermittenza.in questo modo non devi accendere il display ogni volta per vedere se è arrivato qlks sms o email!
Come si fa a vedere quali app lavorano in back e disattivarle??
-
Quote:
carmelito
Come si fa a vedere quali app lavorano in back e disattivarle??
disattivarle devi avere qualche programmino apposito...per vedere quali sono basta che vai in gestione applicazioni,e poi in servizi in esecuzione
-
Sisi quello lo sapevo ma volevo disattivarle senza ogni volta andare in gestion applicazione e fare chiudi
-
Quote:
carmelito
Sisi quello lo sapevo ma volevo disattivarle senza ogni volta andare in gestion applicazione e fare chiudi
una volta usavo autorun manager..vedi un pò
-
Quote:
djpredator17
Dovremmo trovare un modo che funzioni in (quasi) tutti i casi... :D
Niente da fare anche con la procedura A2SD. Stavolta il Samunsung, anche se non si riavvia e mi fa installare correttamente tutte le app, risulta essere instabile: non riesco a selezionare altre tastiere, non riesco a modificare il power widget (non accetta gli input che gli do)...insomma sono tornato alla V1 miracle!!
-
Mmm.. avevi formattato System e Data prima di installare?
-
Ragazzi Ma e normale che avendo installato a2sd mi riempia 20 megabite? Pur non avendo installato niente (ma dopo cachesdreset bisogna fare a2sd datasd?)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
pisasax
Niente da fare anche con la procedura A2SD. Stavolta il Samunsung, anche se non si riavvia e mi fa installare correttamente tutte le app, risulta essere instabile: non riesco a selezionare altre tastiere, non riesco a modificare il power widget (non accetta gli input che gli do)...insomma sono tornato alla V1 miracle!!
l'ha fatto anche a me..è x questo che raccomando di installare la stockrom prima!
-
Quote:
SparkZ
Ragazzi Ma e normale che avendo installato a2sd mi riempia 20 megabite? Pur non avendo installato niente (ma dopo cachesdreset bisogna fare a2sd datasd?)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
certo..la cache occupa memoria...messaggi,cronologia internet...usata history eraser e vedi che liberi un bel pò di spazio :)